Altamura, Bari · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3287 giorni faTempo fa ho pubblicato un topic su alcune proposte di inviti disegnati da me...fm voleva prendere le solite partecipazioni già pronte ma alla fine...sono riuscita a convincerlo a dare un tocco personale! Ed ecco qua: finalmente arrivate e pronte per...
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposo a settembre a Plenilunio alla Fortezza. Durante la serata gruppi musicali abbiamo avuto modo di ascoltare le proposte della sala e del suo direttore artistico. Tutte validissime!! All'appuntamento con il direttore...
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere le bomboniere. Ho sempre pensato ad una bomboniera utile per chi la riceve, ma nello stesso tempo qualcosa di ricercato (non un oggetto che posso trovare tranquillamente nei negozi low-cost)....
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le partecipazioni di nozze e io e fm siamo in disaccordo. A me piacciono gli inviti più moderni e senza 'effetti speciali' dove imprimere un tocco personale mentre fm preferisce le classiche...
Fotografi garanzie ANFM