Altamura, Bari · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2689 giorni fa
Buonasera sposine😊io e mio fm vorremmo mettere la carta da parati in camera da letto(solo una parete)e in salotto..qualcuna di voi L ha messo?vi va d farmi vedere qualche foto,giusto per avere un idea?Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2689 giorni fa
Avete una cappa chiusa o aperto? Mi hanno consigliato la cappa aperta però esteticamente mi piace chiusa. Come vi trovate con la cappa chiusa?Consigli? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3268 giorni fa
Ciao a tutte!Avevo messo un Topic riguardante le partecipazioni. Il tema del matrimonio sarà il vino e le prime partecipazioni che ci erano arrivate non ci convincevano...ora sono arrivate quelle nuove e mi chiedevo: cosa ne pensate di questo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria Agnès
3268 giorni fa
Oggi fm si trovava a Cordoba ed è andato a ritirare le partecipazioni che verranno poi inserite nelle apposite buste decorate. Bene, io emozionatissima gli chiedo di inviarmi una foto e lui me la invia così. .....nel celofán Dialogo: Io : ma il...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3280 giorni fa
Come si evince dal titolo, siamo alle prese con la scelta dei sanitari.. il mio fm li vorrebbe sospesi (dice che si puliscono meglio... vorrò vedere quante volte li pulirá...) a me piacciono anche a filo muro.. esteticamente più belli a mio parere......
Ho caricato una foto nel post di Agny
3294 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono sempre alle prese con la cucina. Ho una cucina abitabile, di 10.80 mq. A me piace troppo la penisola, ma verrebbe quasi a filo con la porta, mi hanno consigliato di non metterla e metterci un tavolo. Ma l'idea del tavolo non...
Fotografi garanzie ANFM