Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze! Questo sarà l'abito per la promessa... il dilemma è sulle scarpe... quale preferite tra le due??
Ho creato un post
3031 giorni faBuonasera donzelle 😊 oggi ho acquistato l'abito per la promessa (approfittando dei primi saldi) che faremo ad Aprile. È di pizzo, a sirena e do colore verde bottiglia. Quali scarpe potrei abbinarci? La modella indossa scarpe a punta nere con perle...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte le sposine🤗 Ho scoperto questa marca da poco...ho adpcchiato 3 modelli stile shabby😍 Chi ha acquistato o ha fatto preventivi di questa marca di cucine? Qualità? Prezzo? Grazie😗
Ho creato un post
3092 giorni faHo visto sul sito di questo mobilificio una cucina che mi piacerebbe comparare 😍 qualcuna ha visitato e/o comprato in questo negozio? Come sono i prezzi?? Disponibilita e soprattutto competenza???Grazie!😘
Ho creato un post
3092 giorni faCiao sposine, beh, non ho proprio dei segreti di bellezza da svelare... più che altro dei consigli. Da un paio di anni ho deciso di avere una routine viso e di usare trucco BIO.Posso dirvi che è raro (e prima era frequente) che mi escano sfoghi come...
Ho creato un post
3093 giorni faBuongiorno sposine,stavo pensando di creare le bomboniere: comprare scatole porta bustine da thè, stile shabby (quindi di legno, col cuoricino pendente😍) e confezionarle io, con confetti e nasti e quant altro.Che ne pensate?
Ho creato un post
3154 giorni faCiao sposine, ma ilfotogracp del vostro bog day quante foto inserisce nell'album? Ovvero, di qua te facciate è l'album? Grazie 😊
Ho creato un post
3160 giorni faNon mi sembra vero... è andato via anche il numero 3 senza rendermi conto! Sono così felice e sto iniziando a realizzare che l'anno prossimo ci sposiamo perchè ho iniziato a creare i segnaposto!💗Auguri a tutte le sposine!😘
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò il nastro per i fiocchi}I COSIGLI SONO BEN ACCETTI...
Ho creato un post
3179 giorni faBuongiorno donzelle, stamane mi sono svegliata con un gran dubbio: andare in Grecia con nave o aereo?Ieri, al centro commerciale, ci siamo fatti un'idea su quali valigie prendere. La commessa ci spiegava il perchè preferire quelle in policarbonato al...
Ho creato un post
3192 giorni faCiao sposine😊 l'abito che ho scelto è un Demetrios stile principesco... che tipo di pettinatura consigliate?? Non preferisco i capelli sciolti perchè sono lunghi ed io soffro moooooolto il caldo (mi sposo a fine giugno 2018). Grazie ✌
Fotografi garanzie ANFM