Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Buondì sposine... ho un momento libero e voglio approfittarne x ringraziare questa community che mi ha sostenuto in questi 2 anni di attesa... Oggi è il gran giorno... auguri a tutte!!!💗
....al ristorante bicchieroni co confetti misti opp massimo due gusti x bicchiere (con targhette)?
Buongiorno a tutti!! Ho un piccolo dubbio e vorrei parlarne con voi! Ho trovato poco tempo fa le mie scarpe "ufficiali" per le nozze! (ecco la foto) Siccome alla sera ho intenzione di ballare, stavo...
Appena ritirate. Unoaerre classiche 8gr. La mia è una mis. 14, di fm 28. 😍
Buongiorno ragazze ... come vi state organizzando per l’abbronzatura ? Io non amo docce solari o lampade perché sono di carnagione olivastra Quindi prendo subito il sole ... mi bastano giusto 3 o 4...
Ragazze venerdì prossimo a quest ora sarà fatta..manca pochissimo ormai..ho l ansia ho una paura tremenda..ditemi qlks
Ciao ragazze, a meno 25 giorni devo ancora andare al negozio x il bouquet.....sapete dirmi all'incirca quanto costa? Mia suocera mi ha detto di pensarci da sola e poi passa lei a pagare ma non vorrei...
Salve ragazze... non posso crederci.... il metel x il 22 porta pioggia.... con tutto questo caldo che ha fatto fino ad ora 😭😭😭 Disperazione assoluta... x il vestito ampio, x le foto.... 😭😭😭 mi sento...
Buongiorno spose...voi vedrete il vestito in anteprima il vestito del vostro fm? Io si...ho paura che scelta qlkoaa k nn mi possa piacere!!
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io...
Buonasera ragazze, come da titolo avrete già capito l'argomento. Mi chiedevo, se il vostro fm dovesse tornare dall'addio al celibato dicendovi che vi ha tradite, voi come reagireste?
Buongiorno brides!! Oggi mi sono svegliata con in mente un dubbio... durante la cerimonia si tiene l’anello di fidanzamento? Oppure va tolto per il matrimonio? Sinceramente mi dispiacerebbe non...
Sono nera, il mio fm ieri sera é andato a fare il suo addio al celibato e non è rientrato a casa. Non so dove sia, mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio ma niente...io non mi sognerei mai...
Ciao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose...
Manca davvero poco al grande giorno! Si alternano ansia, felicità, paura che qualcosa vada storto.... Tutto pronto... segnaposti fatti da me, bolle di sapone ecc.... dobbiamo ritirare solo fedi e...
Ciao a tutte.. mi sorgeva un dubbio.. Ma la vestaglia per i preparativi me la devo comprare io o solitamente la regalano? È l'ultimo sotto l'abito cosa scegliete? Lo comprate in un negozio di intimo...
Ragazze ho scelto le mie scarpe per il matrimonio,fini ed eleganti vi piacciono?
Ciao sposine 👰🏻💕 Ieri ho bloccato il mio parrucchiere (ne avevo bloccato una a maggio 2017, ma per cause di forza maggiore, ha dovuto disdire l’appuntamento). Quanto vi costa? Cosa vi offre? A me ha...
Fotografi garanzie ANFM