Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Buondì sposine... ho un momento libero e voglio approfittarne x ringraziare questa community che mi ha sostenuto in questi 2 anni di attesa... Oggi è il gran giorno... auguri a tutte!!!💗
....al ristorante bicchieroni co confetti misti opp massimo due gusti x bicchiere (con targhette)?
Appena ritirate. Unoaerre classiche 8gr. La mia è una mis. 14, di fm 28. 😍
Salve ragazze... non posso crederci.... il metel x il 22 porta pioggia.... con tutto questo caldo che ha fatto fino ad ora 😭😭😭 Disperazione assoluta... x il vestito ampio, x le foto.... 😭😭😭 mi sento...
Manca davvero poco al grande giorno! Si alternano ansia, felicità, paura che qualcosa vada storto.... Tutto pronto... segnaposti fatti da me, bolle di sapone ecc.... dobbiamo ritirare solo fedi e...
Salve ragazze, a breve andrò a fare la pulizia dei denti in vista del matrimonio.... ma lo sbiancamento? Chi di voi lo ha fatto e lo consiglia opp lo sconsiglia? Costi? Grazie e un abbraccio🤗
Buongiorno brides, dopo tanti dubbi abbiamo scelto le Unoaerre Classiche da 8 gr😍 Meravigliose!
Buona Domenica sposine, è da qualche giorno che mi chiedo se mettere o meno il solitario il giorno del matrimonio... È bello che si veda la fede accompagnata dall'anello della promessa? Grazie in...
Ciao sposine! Ieri è stato l'ultimo anniversario da fidanzati ed è stato bellissimo! Una sensazione strana ma bella! Tra due mesi ci sposiamo... così poi si festeggeranno 2 date 😉🤣🤣 Auguri a tutte le...
Ragazze quel giorno si avvicina ed ho iniziato a dipingere e decorare co fiocchetti bianchi i segnalosto che feci col gesso.... che ne dite?? 😍😍
Salve ragazze e, visto che è mezzanotte passata, buona Pasqua 🐣🐇 Proprio oggi siamo andati a scegliere il vestito del mio fm, un Tagliatore blu notte, scarpe dello stesso colore. Detto questo, secondo...
Buon sabato! Ieri il fotografo ci ha scattato le foto da inserire sulla partecipazione 😍 che dire.... fantastiche! Con quest'altro tassello incastrato realizzo ancora di più che quel giorno si sta...
Oggi mamcano 130 giorni al nostro matrimonio e leggendo quei numeri mi è salito il cuore in gola... mancano ancora alcune cose e la casa è in ristrutturazione... e non vedo l'ora che arrivi quel tanto...
Salve ragazze! Stasera ho scelto la base trucco per il grande giorno😍 Mi truccherà mia cugina (visagista) ma ho preso io l'occorrente. Tra tanti marchi abbiamo scelto Chanel (fondo) e Dior...
Ciao Ragazze!! Stamattina prima prova acconciatura...ed anche l'ultima! Ho avuto le idee chiare fin dal principio e si sono rivelate ottime!! Bravossimo il parrucchiere 😍Ditemi la vostra, un abbraccio...
Ciao ragazze! Questo sarà l'abito per la promessa... il dilemma è sulle scarpe... quale preferite tra le due??
Buonasera donzelle 😊 oggi ho acquistato l'abito per la promessa (approfittando dei primi saldi) che faremo ad Aprile. È di pizzo, a sirena e do colore verde bottiglia. Quali scarpe potrei abbinarci?...
Buongiorno sposine,stavo pensando di creare le bomboniere: comprare scatole porta bustine da thè, stile shabby (quindi di legno, col cuoricino pendente😍) e confezionarle io, con confetti e nasti e...
Ciao a tutte le sposine🤗 Ho scoperto questa marca da poco...ho adpcchiato 3 modelli stile shabby😍 Chi ha acquistato o ha fatto preventivi di questa marca di cucine? Qualità? Prezzo? Grazie😗
Ho visto sul sito di questo mobilificio una cucina che mi piacerebbe comparare 😍 qualcuna ha visitato e/o comprato in questo negozio? Come sono i prezzi?? Disponibilita e soprattutto...
Ciao sposine, beh, non ho proprio dei segreti di bellezza da svelare... più che altro dei consigli. Da un paio di anni ho deciso di avere una routine viso e di usare trucco BIO.Posso dirvi che è raro...
Buongiorno sposine! Ho appena comprato tutto l'occorrente per i gessetti profumati fai da te per creare i segnaposto😍. Non vedo l'ora di cominciare!{Nella foto manca il gesso in polvere, poi comprerò...
Ciao sposine, ma ilfotogracp del vostro bog day quante foto inserisce nell'album? Ovvero, di qua te facciate è l'album? Grazie 😊
Non mi sembra vero... è andato via anche il numero 3 senza rendermi conto! Sono così felice e sto iniziando a realizzare che l'anno prossimo ci sposiamo perchè ho iniziato a creare i...
Buongiorno donzelle, stamane mi sono svegliata con un gran dubbio: andare in Grecia con nave o aereo?Ieri, al centro commerciale, ci siamo fatti un'idea su quali valigie prendere. La commessa ci...
Ciao sposine😊 l'abito che ho scelto è un Demetrios stile principesco... che tipo di pettinatura consigliate?? Non preferisco i capelli sciolti perchè sono lunghi ed io soffro moooooolto il caldo (mi...
Fotografi garanzie ANFM