Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faE nel mio ultimo giorno a Napoli ho prenotato la macchina 🎉🎉🎉 Un taxi Inglese visto che abitiamo in Inghilterra!! vi piace?? È particolare ma è in tema con tutto il matrimonio ❤️
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze mamma che ansia questa scelta!! Sono arrivata pochi giorni fa dall’inghilterra e ho fatto 2 prove parrucchiere e 2 prove trucco e per fortuna alla seconda di entrambe ho trovato quello che mi piaceva!! Vi allego le foto ❤️❤️❤️ Non fate caso...
Ho creato un post
3017 giorni faBuonasera ragazze!! Finalmente sono in Italia e ho portato la bomboniera a confezionare per prova! E sono felicissima mi piace tantissimo!! Vi allego la foto della bomboniera (il tea di Fortumn and Mason che bevono i reali di Inghilterra), e poi un...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno sposine!! Che emozione stamattina vedere finalmente il 199.. il tempo sta volando.. sono partita da 489 circa e ora non mi sembra vero che manchi così poco!! Sono abbastanza tranquilla e i preparativi sono tutti per lo più già fatti, ma...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte! Come si evince dal titolo ho bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Parto dal principio per farvi capire la situazione.Abito in Inghilterra e qui le fedi sono un po’ diverse quindi ho deciso di sceglierla in Italia! Siamo...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte sposine!! Finalmente sono arrivate le scarpe!! Le avevo ordinate a settembre in un negozio a Napoli e tra che le hanno fatte come piacevano a me e tra che sono arrivate in Inghilterra finalmente le ho tra le mie mani!! Il tacco è 6cm, di...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte sposine!!Io non ho segreti particolari ma mi sto impegnando per essere al meglio per il mio fatidico giorno ❤️Sto seguendo una dieta e sto andando in palestra visto che devo dimagrire un bel po! E poi sto cercando di curare la pelle del...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte sposine!!Ho appena prenotato il mio appuntamento in atelier per riprovare il vestito e confermare la taglia da ordinare!! Non vedo l’ora 😍😍😍 ci sarà anche mia sorella che viene dall’italia a trovarmi e sicuramente sarà ancora più...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao sposineeeee!! Chi si ricorda della mia idea??Finalmente sono arrivati e sono stupendiiiiiiSono leggeri e piccoli e per niente appuntiti!! E non fanno male.. quindi confermo che li mischierò al riso da lancio!! Non vedo l’ora!! Vi lascio 2 foto.....
Ho creato un post
3106 giorni faDopo mille peripezie abbiamo scelto le bomboniere!!Per chi non si ricordasse sono quella a favore delle bomboniere prendipolvere... e quelle che abbiamo scelto non lo sono 🤣.. più o meno! Ho avuto questa idea grazie ad una futura sposina del forum!...
Ho creato un post
3108 giorni faCiao sposine come vanno i preparativi??Ho bisogno di voi tutte!!Sto organizz il viaggio di nozze e ho bisogno di qualche consiglio per la parte mare/relax!Faremo un tour negli USA e dopo mare ma dove? Inizialmente pensavo Hawaii ma poi leggendo info...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte!! Oggi finalmente ho parlato con la mia amica che lavora in agenzia di viaggio e ha buttato giù il progetto del viaggio di nozze!! Che bello non mi sembra vero che tutto stia prendendo forma!! Nel weekend arriverà il preventivo finale...
Ho creato un post
3117 giorni faBuon pomeriggio sposine!! Dopo i dubbi di ieri sull'abito, oggi è arrivato un pacchetto da AliExpress con la mia tiara ❤️❤️❤️ Mi sono sentita una principessa!! L'ho provata con gli orecchini che indosserò e mi sono immaginata con il vestito.. che...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte sposine!! Sono un po' in crisi.. ho scelto il mio abito a luglio e lo riproverò a novembre.. è stato il primo appuntamento in atelier e l'ultimo di 6 vestiti provati.. non crendevo di trovare il mio vestito quel giorno ma quando l'ho...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte sposine!!Ho avuto un'idea e voglio la vostra opinione.. ho pensato di mischiare con il riso da lancio anche dei piccoli "diamantini" verde tiffany (colore del mio matrimonio)!! Che dite vi piacciono?? Secondo voi faranno male?? Secondo...
Ho creato un post
3123 giorni faPer chi fosse interessato come si evince dal titolo finalmente la chiesa di San Gennaro alla solfatara ha aperto il calendario 2018.. oggi addirittura c'era la fila per le prenotazioni!! Onestamente una cosa indecente ma comunque io ormai non avevo...
Fotografi garanzie ANFM