Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2932 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2934 giorni fa
Ciao ragazzeeee!!! Come si evince dal titolo finalmente ho abbandonato le tre cifre!!! Inizia davvero a salire l’ansia però allo stesso tempo non vedo l’ora!!! In bocca al lupo a tutte le sposine 2018 ❤️
2995 giorni fa
Ciao ragazzeeee finalmente altre cose mi sono arrivate!! I fiocchi per le auto e le campanelle chiama baci!! Adoro tutto 😍😍😍😍
2997 giorni fa
Eccoci ragazze finalmente la nostra casa prende forma!! Come potete vedere è una casa di nuova costruzione, la nostra è quella indicata dalla freccia, solo la parte di sinistra, ce la consegneranno tra maggio e giugno!! Non vediamo l’ora 😍😍😍 ...
3012 giorni fa
E nel mio ultimo giorno a Napoli ho prenotato la macchina 🎉🎉🎉 Un taxi Inglese visto che abitiamo in Inghilterra!! vi piace?? È particolare ma è in tema con tutto il matrimonio ❤️
3013 giorni fa
Ragazze mamma che ansia questa scelta!! Sono arrivata pochi giorni fa dall’inghilterra e ho fatto 2 prove parrucchiere e 2 prove trucco e per fortuna alla seconda di entrambe ho trovato quello che mi piaceva!! Vi allego le foto ❤️❤️❤️ Non fate caso...
3016 giorni fa
Buonasera ragazze!! Finalmente sono in Italia e ho portato la bomboniera a confezionare per prova! E sono felicissima mi piace tantissimo!! Vi allego la foto della bomboniera (il tea di Fortumn and Mason che bevono i reali di Inghilterra), e poi un...
3074 giorni fa
Ciao Spose! Ho bisogno di voi... il tema è scarpe basse! Io ho provato a prendere un paio di scarpe con un tacco moderato ma la mia caviglia ha qualche problema e non tollera più di 5 minuti la décolleté quindi devo per forza optare per un paio di...
3079 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Finalmente sono arrivate le scarpe!! Le avevo ordinate a settembre in un negozio a Napoli e tra che le hanno fatte come piacevano a me e tra che sono arrivate in Inghilterra finalmente le ho tra le mie mani!! Il tacco è 6cm, di...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3080 giorni fa
Buongiorno fanciulle, come state ? ❤️ Oggi sono in difficoltà sull'argomento acconciatura , mi piacere un semiraccolto o addirittura sciolto 👰🏻Ho dato un'occhiata su internet, e noto con piacere che per il 2018 sono previste acconciature "ondose",...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3085 giorni fa
Buongiorno ragazze Pensando bene ai colori x il matrimonio forse il blu Tiffany è quello che mi piace di più Come lo vedete ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3090 giorni fa
Ciao ragazzeee!!! Mi sposo ad aprile e' praticamente quasi tutto pronto, ma... Sul tema del matrimonio nn ne ho la piu' pallida idea? Qualche consiglio? Con il mio ragazzo ci conosciamo da 15 anni e stiamo insieme da 10! I colori del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3100 giorni fa
Ciao Brides, questo è un modello di wedding bag che mi ha impostato mia zia. Qualcosa ancora non mi convince, di sicuro non userò il cartoncino rosa ma sostituirò tutto ciò che è rosa con il color panna. Per il resto, mi date qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di RicaLuca
3105 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di una mano!! Cerco e ricerco sul web ma non trovo nessun completo che mi piace..avete qualche marca che voi avete utilizzato?? Ho provato sui siti yamamay e intimissimi ma non c'è nulla! 😫😫
3105 giorni fa
Ciao sposineeeee!! Chi si ricorda della mia idea??Finalmente sono arrivati e sono stupendiiiiiiSono leggeri e piccoli e per niente appuntiti!! E non fanno male.. quindi confermo che li mischierò al riso da lancio!! Non vedo l’ora!! Vi lascio 2 foto.....
Fotografi garanzie ANFM