Partinico, Palermo · Da Febbraio 2017
Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono... Visualizza altro
Sono una persona acqua e sapone, semplice e sempre pronta a far stare bene chi mi circonda. Di pregi ne ho pochi, di difetti molti.. in poche parole sono sempre me stessa.
- Super Sposa
- 4.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faI disegni sono per quello che manca ancora.. ieri sera abbiamo ultimato il tutto e io la vedo perfetta! che cosa ve ne pare? siate sincere 😊😊😊
Ho creato un post
3339 giorni faSalve ragazze, sono con la testa in un pallone totale. è come se vivessi nella confusione perenne. oggi mi è saltata in testa l'idea di realizzare dei gessetti come segnaposto, a forma di note musicali. visto che il matrimonio sarà in stile boho...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare come sono attacati.. e dirmi se secondo voi.. una...
Ho creato un post
3342 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine belle! 😍 cosa ve ne pare della nostra Location e del santuario dove ci sposeremo?
Ho creato un post
3347 giorni faBuonasera ragazze. sto andando un po' in crisi per quanto riguarda i testimoni.. ne avremo 3 a testa.. leggendo un po' in giro, ho visto che solo 4 possono mettere la firma. tutto questo è vero? è così per tutti? dipende dalla chiesa?illuminatemi vi...
Ho creato un post
3348 giorni faSalve future sposine ho un dubbio che mi assale..per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo stile bobo chic.. lo adoro! volevo un consiglio sui nomi dei tavoli.. a noi piacerebbe molto nominare i tavoli con i vari generi musicali (il mio ragazzo...
Fotografi garanzie ANFM