Marsala, Trapani · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte io mi chiamo Letizia,ho 27 anni e sono di Marsala...convivo con il mio compagno è abbiamo 2 bimbi...il 16 giugno 2018 mi sposo...sono... Visualizza altro
Ciao a tutte io mi chiamo Letizia,ho 27 anni e sono di Marsala...convivo con il mio compagno è abbiamo 2 bimbi...il 16 giugno 2018 mi sposo...sono emozionata e tanto in ansia...mi piacerebbe conoscere nuove sposine che si sposano nella mia stessa città e dintorni...
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faA me mancano 411 giorni😍 sn emozionatissima
Ho creato un post
2781 giorni faFuture spose della provincia di trapani che si sposano il 16 giugno 2018 dove siete???fatevi avanti ❤
Ho creato un post
2792 giorni faMa il fiorista più o meno quando può volere per mettere gli addobbi a casa di entrambi i sposi,in chiesa e in sala???
Ho creato un post
2793 giorni faChe tonalità preferite per il vostro matrimonio...per esempio le tovagliette per la sala oppure i fiori o il tappeto!!!
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze stanotte ho ftt un sogno strano...intanto mancano 467 gg al gran giorno 😍 cmq in questo sogno ero in una casa cn i miei e venivano amici e parenti di cui anche la sorella del mio ex (non ci parliamo) io ero in bagno che mi stavo facendo...
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze voi 1 o 2 mesi prima del matrimonio fate con il fotografo il video o foto del pre matrimonio?
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze ma la scritta sotto le scarpe la fanno solo qll k nn sono sposate giusto!!!e qll k convivono ???
Ho creato un post
2802 giorni faRagazze avete già i vostri o le vostre damigelle???io ho preso i miei 2 figli un maschietto e una femminuccia...non vedo già l'ora 😍
Ho creato un post
2803 giorni faHo prenotato la sala...la chiesa e il fotografo manca solo di parlare cn il fiorista e sn a posto al momento con le cose più grosse...il resto piano piano...sn super felice...non vedo l'ora -473 gg😍
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze ma il foglio che ti rilasciano dal corso pre matrimoniale ha una scadenza di 6 mesi oppure non scade mai???
Ho creato un post
2804 giorni faRagazze mi date delle info riguardo alle scritte dei nomi sotto le scarpe della futura sposa...grazie in anticipo
Ho creato un post
2804 giorni faFuture sposine della Siciliaaaa dove siete e da quale provincia venite
Ho creato un post
2804 giorni faCiao ragazze...a me mancano 474 giorni al mio evento...e voi???
Ho creato un post
2804 giorni faFuture Sposine di giugno 2018 avete già scelto la sala,la chiesa e il fotografo???
Ho creato un post
2810 giorni faDove mi consigliate per noleggiare un auto anche senza conducente???
Ho creato un post
2810 giorni faCiao chi di voi della parte di trapani dintorni che si sposa il 16 giugno 2018 o qualche altro giorno parte in quel periodo in crociera?