Marsala, Trapani · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte io mi chiamo Letizia,ho 27 anni e sono di Marsala...convivo con il mio compagno è abbiamo 2 bimbi...il 16 giugno 2018 mi sposo...sono... Visualizza altro
Ciao a tutte io mi chiamo Letizia,ho 27 anni e sono di Marsala...convivo con il mio compagno è abbiamo 2 bimbi...il 16 giugno 2018 mi sposo...sono emozionata e tanto in ansia...mi piacerebbe conoscere nuove sposine che si sposano nella mia stessa città e dintorni...
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2333 giorni faIeri ho ftt le unghie per il matrimonio che sarà sabato😍😍😍 che ne pensate? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2333 giorni faCiao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2478 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe il giorno del matrimonio...li vorrei comode e non voglio stancarmi facilmente...grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2804 giorni faBuongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...