Campagnola Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Sono una sposa maniaca del controllo.... Un vero incubo per chi ho vicino... 😂😂😂 Sto cercando di fare più cose possibili con il fai da te sia per... Visualizza altro
Sono una sposa maniaca del controllo.... Un vero incubo per chi ho vicino... 😂😂😂 Sto cercando di fare più cose possibili con il fai da te sia per risparmiare qualcosa sia per poter avere le cose esattamente come le desideriamo e personali. Speriamo di riuscire a goderci a pieno la giornata!!!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1846 giorni fa
1850 giorni fa
1850 giorni fa
1850 giorni fa
1854 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1855 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
1855 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera 🌷 e festeggiamo insieme la Giornata Internazionale della Felicità 😊! Condivido con voi queste due immagini legate ai due eventi e vi chiedo: quale vi piace di più e vi sentite più identificati? A B Che siano entrambe...
1855 giorni faChe tipo di velo preferite?
1855 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1857 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1857 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1857 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
Fotografi garanzie ANFM