Oggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal proprio papà , dovrebbero essere eterni o perlomeno avere la gioia di accompagnarci per tanto tempo .. a me accompagnerà all’altare il mio super papà e spesso mi viene la paura che questo non possa accadere .. ma lasciando da parte la tristezza ho una domanda da farvi e anche un sorriso da regalarvi !
Mia suocera è una mamma chioccia , io ho un buon rapporto con lei tant’è che un po’ di tempo fa io , mio cognato e il mio futuro marito le abbiamo fatto uno scherzo 🙃 le abbiamo detto che avevamo deciso di entrare insieme in chiesa senza farci accompagnare dai genitori, non ha detto nulla per non contraddirci ma stava per svenire 😅😂
Chi farà l’entrata con uno dei due genitori oppure in assenza con un fratello , uno zio , ecc ? Chi invece si farà attendere all’entrata dallo sposo per arrivare all’altare insieme ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Dopo il matrimonio
Regali festa del papà
Ecco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....

Dopo il matrimonio
50 bellissime frasi per la festa del papà
In occasione del 19 marzo volete trasmettere a vostro padre tutto il vostro...

I servizi per il tuo matrimonio
Endless wedding: le feste di matrimonio di più giorni sono...
Le nozze del 2025 ci sorprendono più che mai con una nuova tendenza: gli endless...