Oggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal proprio papà , dovrebbero essere eterni o perlomeno avere la gioia di accompagnarci per tanto tempo .. a me accompagnerà all’altare il mio super papà e spesso mi viene la paura che questo non possa accadere .. ma lasciando da parte la tristezza ho una domanda da farvi e anche un sorriso da regalarvi !
Mia suocera è una mamma chioccia , io ho un buon rapporto con lei tant’è che un po’ di tempo fa io , mio cognato e il mio futuro marito le abbiamo fatto uno scherzo 🙃 le abbiamo detto che avevamo deciso di entrare insieme in chiesa senza farci accompagnare dai genitori, non ha detto nulla per non contraddirci ma stava per svenire 😅😂
Chi farà l’entrata con uno dei due genitori oppure in assenza con un fratello , uno zio , ecc ? Chi invece si farà attendere all’entrata dallo sposo per arrivare all’altare insieme ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui