Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

In occasione della festa del papà

Giorgia e Simone, il 19 Marzo 2021 alle 20:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Oggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal proprio papà , dovrebbero essere eterni o...
Oggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal proprio papà , dovrebbero essere eterni o perlomeno avere la gioia di accompagnarci per tanto tempo .. a me accompagnerà all’altare il mio super papà e spesso mi viene la paura che questo non possa accadere .. ma lasciando da parte la tristezza ho una domanda da farvi e anche un sorriso da regalarvi !
Mia suocera è una mamma chioccia , io ho un buon rapporto con lei tant’è che un po’ di tempo fa io , mio cognato e il mio futuro marito le abbiamo fatto uno scherzo 🙃 le abbiamo detto che avevamo deciso di entrare insieme in chiesa senza farci accompagnare dai genitori, non ha detto nulla per non contraddirci ma stava per svenire 😅😂
Chi farà l’entrata con uno dei due genitori oppure in assenza con un fratello , uno zio , ecc ? Chi invece si farà attendere all’entrata dallo sposo per arrivare all’altare insieme ?

72 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Luglio 2028 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi farò accompagnare dal mio papi, il mio grande papà nessun altro può farlo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accompagnata dal mio insostituibile e meraviglioso papà ❤️ .. già immagino quanto ci prenderemo in giro in macchina e le risate che ci fare prima di entrare per stemperare l’emozione 🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò accompagnata da papà fino s metà navata dove ci sarà lui e mia suocera, da la proseguiremmo io e lui
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saró all antica, e tradizionalista ma io ho sempre sognato che il mio papà mi accompagnasse all altare, é come se si attuasse un passaggio dalla vecchia alla nuova famiglia...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accompagnata dal mio papà Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò accompagnata da mio padre...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm arriverà con la mamma mentre io arriverò in seguito con mio papà.... che da buon orso sarà più emozionato di tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò accompagnata dai miei cognati che io amo e adoro 🤗🤗🤗 uno scenderà con me le scale di casa e uno entrerà con me in chiesa 🤗🤗🤗 sono contenta di poter contare su persone che mi vogliono bene e che mi sosterranno nel giorno del matrimonio (come in tutti gli altri) mi reputo molto fortunata 💪❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione