Campagnola Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2017
Sono una sposa maniaca del controllo.... Un vero incubo per chi ho vicino... 😂😂😂 Sto cercando di fare più cose possibili con il fai da te sia per... Visualizza altro
Sono una sposa maniaca del controllo.... Un vero incubo per chi ho vicino... 😂😂😂 Sto cercando di fare più cose possibili con il fai da te sia per risparmiare qualcosa sia per poter avere le cose esattamente come le desideriamo e personali. Speriamo di riuscire a goderci a pieno la giornata!!!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Parina
2242 giorni fa
Cosa vi hanno consigliato i fioristi? premessa che noi(giusto per abbondare) ne abbiamo due di fioristi! uno a Cantù che ci fornisce i centrotavola, la composizione per il nostro tavolo e una piccola composizione da mettere per la confettata e uno a...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2243 giorni fa
Ciao a tutte, stavo valutando L ipotesi di fare tema Amore, da inguaribile romantica quale sono😅 L unica cosa è che non ho fantasia, non saprei come chiamare i tavoli, i segnaposti non li farò... ma tutte le altre cose non saprei proprio come...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola Mauri
2254 giorni fa
Care spose amanti come me del fai da te. Che cosa avete fatto voi “hand made” per il vostro matrimonio??? Io ho fatto i segnaposti e segna tavoli, il tableau, i menu e ho assemblato tutte le scatoline porta confetti.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2256 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2325 giorni fa
Stiamo valutando le fedi nuziali ma siamo molto spaesati perchè ci sembrano tutte simili/uguali quindi pensiamo che quello che cambia sostanzialmente sia la marca è corretto?? Abbiamo visto UNOAERRE oro rosa e TIFFANY sempre in oro rosa e la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2326 giorni fa
Qualcuna si e sposata in abiti normali con matrimonio civile? Se si con che tipologia di abito?
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2330 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2331 giorni fa
ecco le nostre fedi fatte dal nostro orafo di fiducia😍 sono bellissime❤ le vostre come sono o come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2331 giorni fa
Ragazze mi dite come avete scelto i fiori per le vostre nozze colori ecc anche il bouquet io adoro tutti i fiori e tutti i colori che confusione!!! Sposandomi a maggio le rose e i ranuncoli sarebbero ideali !!! Ma i colori...
Ho caricato una foto nel post di Giu
2334 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
2337 giorni fa
Ciao ragazze! Come torta nuziale sarei orientata su una Naked cake....ma con cosa potrei riempirla? Non vorrei solo crema chantilly, mi piacerebbe alternare al morbido qualcosa di croccante e renderla più saporita! Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Demetra
2337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2338 giorni fa
Che tipo di converse state scegliendo x il matrimonio ? Avete idee o foto ? Io le vorrei indossare x ballare
Fotografi garanzie ANFM