Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3234 giorni faSalve, io mi sposo a Dicembre e avevo intenzione (essendo molto freddolosa) di mettere un bolero ecologico bianco, ma non vorrei spendere una fortuna. Voi avete già acquistato qualcosa di simile?
Ho partecipato al post di Rosaria
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3263 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faCiao Ragazze! Cosa mi consigliate come idea segnaposto? Qualcosa di originale 😊
Ho partecipato al post di Giorgia
3266 giorni fa
3301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3301 giorni faCiao Ragazze, stavo cercando un kimono o una vestaglia fine ed elegante da indossare per la preparazione, ma un po' pesantuccia visto che mi sposo a dicembre. Voi ne avete trovate?
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
3308 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faCiao Ragazze, ho visto le explosion box da usare come partecipazioni di nozze, ma non saprei dove acquistarle, e poi non vorrei spendere tanto. Qualche consiglio? Grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
3339 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM