Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Ciaooo ... ho visto che condivideremo una data importante! :-) Come vi state organizzando? Io ho ancora poche cose... mi manca praticamente tutto...
Hola sposine in questi giorni sto girando un po' per negozi in cerca dei gioielli da indossare per il big day...voi cosa avete scelto. ? Vi va' di condividere con me, magari con qualche...
Per quanto riguarda il trucco per qll giorno avevo deciso di rivolgermi alla mia estetista di fiducia , che tra l altro negli anni a dietro aveva truccato anche le mie sorelle con le quali però,ahimè,...
Salve ragazze! Io mi sposo il 15 Dicembre e avevamo scelto nel pomeriggio alle 15.30. La maggior parte però ci dicono che era più conveniente di mattina e mi stanno venendo mille dubbi. Io non ho...
Ciao sposine mi fate vedere le vostre acconciature??? Grazie mille a tutte
Salve, io mi sposo a Dicembre e avevo intenzione (essendo molto freddolosa) di mettere un bolero ecologico bianco, ma non vorrei spendere una fortuna. Voi avete già acquistato qualcosa di simile?
Ciao ragazze io mi sposo a dicembre e non so che scarpa scegliere qualcuna di voi sa consigliarmi? Grazie
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi chi porterà il velo lungo...chi vi aiuterà a tenerlo dietro all ingresso chiesa? Come si chiama qst persona? Damigella? Grazie mille
Sposini volevo sapere ha me l'estetica per trucco sposa una prova un trattamento al viso smalto semipermanente pedicure e ciglia finte ha chiesto 207 euro è tanto secondo voi?
I miei segnaposto biscotto...120 biscotti.una lavorazione enorme..super stanca ma soddisfatta
Mamma e papà hanno ritirato le fedi.Tra 16 giorni si sposano 😍😍😍😍😍😍
Ebbene si, il secondo post sul vestito di mamma Settimana passata avevo aperto un topic con il vestito scelto da mia mamma (Mamma è perennemente in pantaloni e non si vede con niente altro) Il vestito...
Ciao Ragazze! Cosa mi consigliate come idea segnaposto? Qualcosa di originale 😊
Arrivati oggi da Wish ..con esattamente 3 euro di spesa..questo è il risultato! A me piace ...voi che dite????
Ciao Ragazze, stavo cercando un kimono o una vestaglia fine ed elegante da indossare per la preparazione, ma un po' pesantuccia visto che mi sposo a dicembre. Voi ne avete trovate?
Ciao Ragazze, ho visto le explosion box da usare come partecipazioni di nozze, ma non saprei dove acquistarle, e poi non vorrei spendere tanto. Qualche consiglio? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM