- Matrimonio
- Community
Layla
Brescia, Brescia · Da Gennaio 2017
Beh che dire sono un inguaribile romantica E finalmente dopo 6 lunghi anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo scelto dicembre perché... Visualizza altro
Beh che dire sono un inguaribile romantica E finalmente dopo 6 lunghi anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo scelto dicembre perché volevamo un cosa non solita con la magia del natale,le luci che creano un atmosfera romantica e la felicità delle feste Spero che il per sempre esista davvero perché lui per me è tutto il mio mondo nella mia vita ho affrontato molte difficoltà ma con lui al mio fianco so che andrà tutto bene
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in bianco e blu e con L' atmosfera magica del natale
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/layla-e-mattia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
115
Ciao sposine!ho un consiglio da chiedervi..io e fm stiamo insieme da più di 11 anni io ho 25 anni e lui 27 e fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità nemmeno di andare a convivere!a ottobre è...
Ciaoooo... chi si sposa a dicembre 2017???
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2858 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2858 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Natasha
2858 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM