Foggia, Foggia · Da Febbraio 2017
Giovane mamma di 23 anni.Innamorata persa della mia famiglia, del mio compagno di vita nonché mio futuro marito Elio e della nostra principessa Aurora... Visualizza altro
Giovane mamma di 23 anni.Innamorata persa della mia famiglia, del mio compagno di vita nonché mio futuro marito Elio e della nostra principessa Aurora nata il giorno dell'amore 14/02/16 ❤️❤️❤️ Non c'è due senza tre.
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3121 giorni fa
Ho creato un post
3195 giorni faBuongiorno a tutte neosposine e future sposine 👰🏻👰🏼💕 Abbiamo iniziato a girare per la sala, voglio sapere esattamente che cosa vi ha fatto capire che era quella giusta per voi? Come l'abito da sposa ...capisci che quella giusta? 😜 Scusate la domanda...
Ho partecipato al post di Mary
3195 giorni fa
3195 giorni fa
3195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3195 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
3195 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3196 giorni faVi va di conoscerci meglio? 😘Scrivetemi nome e età del vostro bimbo/a oppure a che età gestazionale siete 💙💗Se vi va mandatemi anche la richiesta d'amicizia accetto tutte 😊 Io sono Terry mamma di Aurora 17 mesi d'amore infinito!
3196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3196 giorni faSposine sono nuova, mi spiegate in breve a cosa servono i punti? 😊
Fotografi garanzie ANFM