Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2018 Foggia

Com'รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’•

Mary, il 18 Luglio 2017 alle 19:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 124

Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป ๐Ÿ˜˜ Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'รฉ il vostro birlocco? ๐Ÿ’๐Ÿ˜œ io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si รฉ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ricorderรฒ per sempre quella data 4 novembre 2016 ๐Ÿ’— Raccontatemi la vostra proposta se vi va ๐Ÿ˜Š

Com' รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’• - 1

124 Risposte

Ultime attivitร  da Erminia, il 15 Dicembre 2017 alle 23:48
  • Erminia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Erminia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello regalato qualche anno fa ma dopo 3 anni di convivenza รจ arrivata la proposta con il classico:"vuoi diventare mia moglie?"E io che mi sciolgo davanti a colui che mi rende la persona piรน felice del mondo e che amo piรน della mia vita stessa...

Com'รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’• 1
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Clarissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora niente Smiley sad
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo e idรฉntico al mio๐Ÿ˜ Me l'ha regalato al 4 anniversario
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 22 maggio, eravamo a casa nostra e sono venuti degli amici, parlavano di matrimonio, allora io dissi "guarda che io non mi sposo se non me lo chiedi in ginocchio" (ovviamente stavo scherzando) allora lo vedo che torna dentro (eravamo fuori al balcone) poi prende dei fiori ed esce fuori e si precipita in ginocchio dicendo"'vuoi diventare mia moglie?" Volevo morire โค E i fiori erano quelli che avevamo a casa๐Ÿ˜… (l'anello me lo aveva regalato quando abbiamo festeggiato l'anniversario dicendo di aspettarmi altro) dopo 5 mesi me lo ha chiesto! a me va benissimo cosรฌ ๐Ÿ˜˜

Com'รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’• - 1
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2018 Messina
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto in occasione del t erzo anniversario, nel ristorante dove mi ha portata a pranzo la prima volta e dove torniamo ad ogni anniversario!รˆ stato perfetto, commozione ed emozioni uniche. Ci sposeremo nel giorno del nostro quarto anniversario!!!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto quello che ho pensato io! L'avevo immaginata mille volte ma lui ha saputo renderla ancora piรน speciale! Ti aggiungo subito Smiley kiss

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Tanti auguri anke a teSmiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Milano
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio FM condividiamo la passione per i lego cosรฌ ha pensato bene di sfruttare questa cosa per farmi la proposta. Un sabato, rientrata da una giornata di lavoro straordinario, trovo un sacchettino sul letto ed una rosa (ho pensato "che dolce"). Ho aperto il sacchetto ed ho trovato un pezzettino di lego, una foto ed un biglietto... รจ iniziata cosรฌ una caccia al tesoro. Sacchetto dopo sacchetto, pezzetto dopo pezzetto ho costruito l'altare degli sposi lego. L'ultimo sacchetto con gli sposini me lo ha dato lui stesso mentre con voce emozionata mi chiedeva "mi vuoi sposare". Un'emozione unica!!! Smiley love

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Marzo 2018 Venezia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi carica le foto ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il momento ed il mio anello
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un periodo di crisi economica e lavorativa, per proposta ormai l'aspettavo fra qualche anno perchรฉ lui aveva messo tutti i suoi risparmi per aprire 1 attivitร  da lรฌ a breve... ma forse qualcosa l'aveva tenuto da parte! Ha organizzato la cena a casa dei miei l'ultimo dell'anno per poi raggiungere i suoi in centro Treviso a vedere i fuochi di mezzanotte. Mentre guardavo i fuochi mi ha messo in mano un pacchettino, ho iniziato a scartarlo tremando... quando รจ uscita la scatoletta l'ha presa, si รจ inginocchiato davanti miei, i suoi ignari, e tutta la gente presente in piazza e mi ha chiesto di sposarlo! Un'emozione unica

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha organizzato un weekend romantico a Firenze (la mia cittร  preferita) e al tramonto, sul sagrato della Basilica di San Miniato al Monte, si รจ inginocchiato con la scatolina e mi ha fatto la fatidica domanda.

Per chi รจ credente, la data della proposta coincideva con l'Annunciazione di Maria (25 marzo).. questo ha reso il mio Sรฌ ancora piรน speciale Smiley heart

E' stato un weekend ricco di sorprese, tutte organizzate in gran segreto per farmi vivere "la favola". Non lo ringrazierรฒ mai abbastanza per avermi donato un giorno cosรฌ perfetto, ha realizzato un sogno ma ha fatto anche molto di piรน! Mi commuovo sempre quando ci ripenso..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2017 Massa Carrara
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi รจ arrivata il 4 febbraio, eravamo a casa ed il mio fm mi dice che non sta piรน nella pelle e vuole assolutamente darmi il regalo del mio compleanno (17 febbraio), mi consegna quindi una scatola che non somigliava per niente a quella di un anello... apro il pacchetto e trovo infatti la scatola di un iPhone 7! Prima ancora di aprirla gli chiedo se รจ pazzo a farmi un regalo cosรฌ costoso, e quando la apro non ci trovo il telefono ma una distesa di confetti bianchi con al centro un bellissimo solitario! Nel frattempo lui si inginocchia e mi fa la proposta, alla quale ovviamente rispondo sรฌ! รˆ stato davvero un momento molto emozionante! Quando ho smesso di piangere dalla gioia il mio fm mi ha consegnato anche l'IPhone!
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Piera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da 15 anni, stiamo insieme da due e conviviamo da 1anno. A natale dopo una lunga litigata dalla tasca esce un pacchetto... Era l'anello. Io super contenta ma specifica รˆ SIMBOLO DEL MIO AMORE NON รˆ UNA PROPOSTAe per la prima volta mi dice ti amo. A maggio usciamo a pranzo e mentre mangiavamo mi guarda ed esclama AMORE DECISO CI SPOSIAMO L'ANNO PROSSIMO. Il 3 agosto 2018 ci sposiamo.

• Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ e molto simile a una fede nella nostra non c e scritto niente dentro รจ c e lo solo io il mio fm non c e la
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio tardi che mai ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ le cose inaspettate sono piรน belle ..Anche tu sposina settembre 2018 ๐Ÿ˜˜ Aggiungimi se ti va!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella molto simile a una fede vera e propria ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ appena riesco ti posto anche la mia ..la mia รฉ la classica in argento con scritto dentro la data del nostro fidanzamento e nella sua c'รจ scritto il mio nome e nella mia il suo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa รจ la mia fedina

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 5 anni e x il primo mio compleanno me l ha regalata ed รจ importante x me non la tolgo mai se arriva bene xo non ci tengo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, che bella proposta che hai avuto! A me lo ha chiesto il 9 dicembre 2016. Diciamo che era un po' che lo tormentavo per sposarci, anche perchรฉ stiamo insieme da 10 anni e mi sembrava ora. Lui perรฒ mi ha sempre detto che dovevo aspettare perchรฉ non era ancora il momento. Per il mio compleanno decidiamo di andare via 2 giorni a Verona. Io compio gli anni l'8 dicembre e cosรฌ partiamo il 9. Il giorno del mio compleanno mi ha dato il mio regalo quindi avevo accantonato l'idea che potesse essere il pretesto per la proposta. Invece, la sera del 9 a Verona, si inginocchia davanti a me e mi chiede di sposarlo dandomi la scatolina con l'anello! Diciamo solo che ho pianto per diversi secondi prima di dirgli di sรฌ, tant'รฉ che mi ha chiesto "ma quindi il sรฌ me lo dici?". E' stato tutto estremamente romantico e anche inaspettato perchรฉ anche se l'avevo stressato un sacco e quindi aspettavo questo momento ha saputo cogliere il giorno in cui non sospettavo nulla e avevo "accantonato" il pensiero Smiley kiss

• Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio tardi che mai ๐Ÿ˜ Ti faccio tanti auguri per il futuro matrimonio ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forse arriverร  anche l'anello prima o poi quando meno te l'aspetti ๐Ÿ˜˜ Sai che la fedina c'รจ l'ho anche io? ๐Ÿ˜Š Ormai da 5 anni che la porta al dito stiamo insieme da 6 quindi da sempre con me , ha un bellissimo significato ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me e' dal 2009 che me lo chiede, ma mai nella maniera giusta, sempre la frase sbagliata "Ma che dici ci sposiamo " e la mia risposta e' sempre stata " No " se me lo chiedi cosรฌ.... alla festa della mamma di quest'anno eravamo in giardino ha tagliato 3 rose si e' messo in ginocchio e mi fa " Mi vuoi sposare " li gli ho detto finalmente SI

Ai primi di Giugno siamo andati al comune per i documenti e la data e adesso ci mancano pochi giorni

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci un mese fa ci sposiamo a maggio xo ancora non ho ricevuto la proposta e neanche l anello xo in compenso da 4 anni ho la fedina
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione e che romantico ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ci sta tutto allora ๐Ÿคฃ Di nuovo i miei complimenti ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante รฉ il significato che ha per te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'emozione ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello molto particolare Smiley smile Smiley smile Sarei curiosa di vederlo Smiley ring Bellissima proposta anche la tua ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia รจ arrivata 4 mesi fa..mi ha portata a verona senza che io immaginassi qualcosa e sul tramonto in riva al garda si รจ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo..emozione al mille se ci penso..๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary..ebbene si una vita! Lui scherza sempre sul fatto ke ci sposiamo quest'anno xkรจ diventati "maggiorenni"Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione