Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2018 Foggia

Com'รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’•

Mary, il 18 Luglio 2017 alle 19:11

Pubblicato in Prima delle nozze 124

Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป ๐Ÿ˜˜ Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'รฉ il vostro birlocco? ๐Ÿ’๐Ÿ˜œ io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si รฉ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ricorderรฒ...

Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป ๐Ÿ˜˜ Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'รฉ il vostro birlocco? ๐Ÿ’๐Ÿ˜œ io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si รฉ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ricorderรฒ per sempre quella data 4 novembre 2016 ๐Ÿ’— Raccontatemi la vostra proposta se vi va ๐Ÿ˜Š

Com' รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’• - 1

124 Risposte

• Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Emilia
    Antonietta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiiii!!!!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜šscelto gia l abito?
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Salerno
    Isa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta รจ arrivata un po in ritardo visto che abbiamo deciso di sposarci a maggio e solo il 12 luglio, il giorno delio compleanno รจ arrivata la proposta con tanto di anello. Non un normale solitario ma anche per me รจ bellissimo

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Belle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ un folle! Voleva un momento in cui fosse totalmente inaspettata per questo ha voluto che fossi a lavoro, devo dire perรฒ che sentire la sua voce alla radio mi ha emozionata molto ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo! L'anello era della mamma di mio marito. Non un vero anello di fidanzamento ma un'ametista con su inciso lo stemma della sua casata (รจ un marchese), fatto fare da suo nonno negli anni Venti. Non posso condividere la foto da Lumia ma se vuoi lo trovi fra le mie fotografie.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre giorni dopo avermi dichiarato il suo amore e aver ricevuto il mio "sรฌ", mio marito mi ha svegliata all'alba per chiedermi di diventare sua moglie. รˆ stato dolcissimo! Io, morta di sonno, sono scesa in cucina per dare la notizia ai miei che, ovviamente, non si potevano aspettare una richiesta di matrimonio dopo tre volte che io e mio marito ci eravamo visti e tre giorni di fidanzamento non hanno preso la cosa sul serio. Soltanto in un secondo momento hanno capito e, anche se non ancora convinti perchรฉ sembrava una decisione avventata, sono stati felici.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Carmen ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha guardata e mi ha detto tutto un tratto: amo che dici se fissiamo la data di matrimonio? Io non vedo l'ora di averti sempre mia๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š dai meglio di niente ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico anche il tuo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio รจ ingegnere! (qualche sposa capirร !!) รˆ uscito dalla doccia mi ha abbracciata da dietro a sorpresa e nell'orecchio ha detto: mi vuoi sposare? ahaha diretto al punto ma dolcissimo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lungomare Falcomatร , di notte, guardando la sicilia dall'altra parte del mare... eravamo in vancanza.. 27 giugno 2015.. ha messo una mano in tasca e l'ha tirata fuori con l'anello tra le dita.. mi ha fatto un discorso di cui non ricordo nulla, so solo che il gelato che stavo mangiando รจ diventato sabbia (salivazione azzerata), sono scoppiata a piangere e lui con me... dopo un abbraccio infinito mi ha guardata e, ancora con l'anello in mano mi fa, "ma lo vuoi provare o no???" ahahahahaahah
    non dimenticherรฒ nulla di quella sera... Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Belle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Molto romantico! La mia รจ avvenuta a marzo....ero a lavoro e all'improvviso ho sentito sulla radio la canzone del nostro prima bacio con la sua voce che mi faceva una dedica dolcissima e mi chiedeva di diventare la sua sposa! Nel frattempo era nascosto fuori e appena รจ terminata la dedica e ricominciata la canzone รจ entrato per rifarmi la domanda in ginocchio con l'anello ๐Ÿ˜ รˆ stato molto emozionante! Ecco la foto dell'anello ๐Ÿ˜‰

Com' รฉ stata la vostra proposta di matrimonio?๐Ÿ’• - 2
    • Rispondi
  • Titti โค๏ธ
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜˜โค๏ธ๐Ÿ’
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima con il flash mob ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo ๐Ÿ˜ Poi il 14 febbraio una data speciale per me รฉ nata la mia piccolina โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ๐Ÿ˜ Adoro pandora ๐Ÿ‘๐Ÿผ Anche io ho il braccialetto quasi terminato mi mancano due, tre charms tra quelli che desidero ci sono proprio gli sposini ๐Ÿ˜ Spero ci penserร  qualcuno a regalarmeli ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeehhh giร  se ci penso mi commuovo ancora anche perchรฉ mi ricordo che quell' anno sono stata praticamente tutta l'estate con il naso all' insรน per riuscire a vedere una stella cadente ma niente manco una a pagarla! E lo zio di cui parlavo รจ morto quando ero piccola ed ho questo ricordo in cui da piccola tirava fuori il telescopio per farci vedere le stelle, quella notte quando mi ha fatto la proposta li per li ho avuto paura, ero sicura della risposta ma essendo molto giovani mi รจ venuto spontaneo pensare se fosse la cosa giusta allora ho guardato il cielo chiedendo a lui consiglio ed รจ sfrecciata in quellistante.. Si, forse รจ stato un puro caso ma รจ piรน bello pensare non lo fosse!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha organizzato una caccia al tesoro a sorpresa con flash mob finale.. Io ero sulla panchina dove eravamo quando ci siamo dati il primo bacio.. Un momento che non dimenticherรฒ mai
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento giusto bisogna saperlo aspettare ๐Ÿ˜ Che bello ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Titti โค๏ธ
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti โค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha fatta il 14 febbraio... sono andata in camera per parlargli e lui mi ha dato la scatolina e mi ha fatto la proposta!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah immagino la tua confusione, bellissima proposta comunque ๐Ÿ˜ Ci sposiamo nello stesso mese e anno che bello ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • ๐Ÿ’•๐Ÿฏsaretta๐Ÿน๐Ÿ’•
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    ๐Ÿ’•๐Ÿฏsaretta๐Ÿน๐Ÿ’• ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra camera da letto c'era una scatoletta, quando l ho aperta c'era un biglietto con scritto: mi vuoi sposare? Lui pero Mi ha regalato lo charm di pandora con gli sposi... di anelli durante questi sette anni e mezzo me ne ha regalati tantissimi e gli ho sempre detto: quando ci sposeremo non regalarmi alcun anello!!! ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverร  quando meno te lo aspetti ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow super romanticone il tuo lui ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta ( se cosรฌ la vogliamo chiamare) รจ arrivata a ottobre 2016 ero a casa da un mese dopo un intervento ..... ero sdraiata sul divano a vedere l'ennesima puntata di abito da sposa cercasi come sempre con gl'occhi lucidi... mi guarda e mi dice" di k mi hai preso per sfinimento, decidiamo una data!!!" Ma il 18 marzo mi ha portata al fontanone al gianicolo,dove l'anno prima avevo tentato io di fargli la proposta ma mi aveva detto di non proferire parola perchรฉ non era il caso, mi fa guardare il panorama รจ mi dice : "ok ora te la faccio io una domanda mi vuoi sposare??" Eravamo in lacrime entrambi e non sono riuscita nemmeno a dirgli si subito.... ci sposeremo il 23/6/18!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜ ora vado a dare un occhiata ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima proposta ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e super dolci e romantiche diciamo entrambe le proposte ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dispiace per tutte ๐Ÿ˜˜ Scusate per l'apertura di questo topic ๐Ÿ˜† ma dalla proposta inizia tutto e mi andava di sapere di voi forumine โค๏ธโค๏ธ E comunque puรฒ essere che i vostri uomini si rifaranno negli anni con anniversari varii...abbiate fede ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione