- Matrimonio
- Community
💕🐯saretta🐹💕
Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in stile principesco... lo sogno da una vita e avere al mio fianco tutte le persone più importanti renderà quel giorno ancora più speciale ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
232Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto...
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...
Il nostro grande giorno!!! GODEVELO perchè vola!!!! Attendiamo le foto ufficiali del fotografo! PreparazionePreparazione 2 Preparazione 3Siamo pronti!!! Sposati!!! Marito e MoglieSia va al...
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2466 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elettra
2466 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM