Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
232Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto...
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...
Il nostro grande giorno!!! GODEVELO perchè vola!!!! Attendiamo le foto ufficiali del fotografo! PreparazionePreparazione 2 Preparazione 3Siamo pronti!!! Sposati!!! Marito e MoglieSia va al...
Ed eccomi qui, partita da meno 290 giorni ed arrivata ormai a 0. Tra poco vado a ritirare il vestito da sposa, pomeriggio manicure e parrucchiere per il lavaggio e la piega, poi relax con la mia...
Domani ragazze sarà il nostro giorno ❤️ Questi 365 giorni sono volati ma più di tutto è volata l’ultima settimana... e ora siamo qui... stanchissimi ma PRONTI E FELICI...
Tra esattamente 58 giorni saluteremo anche il 3...e siamo partiti dal 5 oddiooooo nn ci credo che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____________* il tempo volaaaa a voi quanto porta il vostro...
Buongiorno sposine e buon inizio di settimana ❤ con oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno! Devo dire che il tempo sta volando abbastanza e noi non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno...
Ciao bellezze oggi anch`io saluto il 3 e mi fa un effetto strano, un mix tra emozione ed ansia... Il tempo sta volando! 😍😍 Ad oggi ho tutto prenotato, mi manca solo l'abito... domani mattina ho un...
Buonasera sposine proprio come oggi fra 9 mesi il mio sogno diventa realta.....non vedo l ora...i mesi volano... e i giorni di piu.. a voi quanto manca?
Salve sposine.. A -4 mancano gli ultimi dettagli.. Oggi abbiamo consegnato le bomboniere il tableau i segnaposto i vasi per il rito della sabbia il guestbook e sono appena tornata dalla parrucchiera...
Premetto che non ho chili in sovrappeso, ma sono abbastanza formosa, però avendo un'abito a sirena, mi piaceva perdere quei 2 kg in più, ma niente, a -55 giorni amcora non riesco a scendere un etto e...
Apro il forum eeeeeee.... il contatore segna questo!! via anche il 6!! Tempo volaaaaa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Sposine finalmente anche noi siamo arrivati a -365 😍😍😍Un anno esatto e il mio compagno di vita diventerà ufficialmente mio marito. Speriamo che passi in fretta ❤️E a voi sposine quanto manca?
Salve sposine.. vorrei consigli da chi ha fatto il viaggio di nozze a dicembre.. dove andare ?.. Ho preso delle brochure dalla agenzia , ma veramente non so su cosa indirizzarmi 😕
Buongiorno sposine💕 Mancano meno di 7 mesi al nostro si 😍 5 maggio 2018😍E voi come siete messe?
Oh mamma il tempo scorre velocissimo e le cose da fare sono infinite ancora 😱😂 Chi c'è a farmi compagnia ???
Finalmente il mio countdown è a 369 tra pochi giorni quando sarà a 365 mancheranno giusto 12 mesi..è solo allo scoccare di questi 12 diremo manca un anno poi inizieremo a dire mancano 11 mesi 10 e...
E niente, oggi siamo a -70! Aaaaaaaaaaaaaaah 😱😱😱😱 e mercoledì ho la seconda prova del vestito!! 😍😍😍 ansia! Sto iniziando anche io a trasformarmi in una spozilla!
Ciao a tutte, so che sembra una cosa brutta ma ho notato che parlando con molte coppie è un dubbio molto frequente, vi è mai venuto il dubbio che il vostro lui non sia quello giusto? o che voi non...
Ci siamo quasi !!! L ansia aumenta sempre più , è un misto di emozioni tutte insieme 😍😍😍
A meno 200 giorni ragazze non mi sembra vero manca così poco...! Voi a che punto siete?
Ed ecco il vero conto alla rovescia...un anno al giorno del Si.... nn vedo l ora...
A soli 4 giorni mi è salita la febbre!!!!Sto imbottita di farmaci e nulla non va via!Mi sento avvilita! Che sfiga!Qualcuno saprebbe dirmi come fare ???
Ciao a tutte sposine!! A meno tre settimane dal grande giorno ieri le mie amiche mi hanno rapito per l’addio al nubilato!!! Lezione di bourlesque con servizio fotografico, aperitivo con tantissimi...
Ciao ragazze, uso il forum per condividere con voi questo momento..,ormai mancano 21 giorni al nostro grande giorno e non stiamo più nella pelle!!!!!Ma insieme alla gioia e all'entuasiasmo c'è anche...
Ciao sposine. Nonostante il mio contatore segni ancora tanti giorni (-614) Non faccio altro chd controllarlo tutti i giorni? È normale? Forse è solo perché è cominciato da poco. Ma cosi facendo non...
Non vedo l ora che arrivi quel giorno ragazze....Sono a -345 e a voi quanto manca? ❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM