Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Dicembre 2017 Macerata

Sposeeee riuscite a dimagrire??!

Valentina, il 13 Ottobre 2017 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Premetto che non ho chili in sovrappeso, ma sono abbastanza formosa, però avendo un'abito a sirena, mi piaceva perdere quei 2 kg in più, ma niente, a -55 giorni amcora non riesco a scendere un etto e non solo !!! Ho fameee altro che ansia da matrimonio, niente, mangio come sempre e non mi tengo, anzi tra le prove del menù e i pasticcini che ci offrono quando consegniamo le partecipazioni, penso che arriverò con più 2 😭😭😂

35 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 14 Ottobre 2017 alle 21:45
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa che sei stupenda e non hai bisogno di perdere niente!! E se hai un abito a sirena è meglio vedere le forme!Anch'io non ne avrei bisogno, e ho sempre avuto un brutto rapporto con il cibo e corpo..quando non mangiavo ingrassavo e adesso che sono felice e non ci penso dimagrisco...mi dicono tutti ma come fai? E io niente addirittura mangio come non avevo mai fatto! Quindi non stare ogni giorno a pensarci perché ti potresti ritrovare l'effetto contrario...!! Sei bella così!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww che brava !!! Continua così 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaahhahaha hai ragione... è che mi ripeto che ho tempo ancora 😂😂😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱😱 che grande forza di volontà!!! Io cadrei 😭😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah Isabella grazieeee mi hai fatto morire dalle risate, si si troppo magro è brutto sono d'accordo, ma ho un culottino e fianchi formosini che mi piacerebbero limare 😂😂😂 Comunque grazie mille 😘😘
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentì.... scusa a mamma, io ho appena visto le tue foto.... mò che te vorrai dimagrire ??? Sei bellissima anche se ti si vedono a dire il vero solo il viso e i piedi .... poi la sirena ti scappa via di dosso se perdi troppo.... e sembri una scopa .... quindi nn ci pensare e vai tranquilla che sarai bellissima 🌷🌹🌷🌹🌷🌹🌷
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente dura all inizio poi t abitui😬😬😬😢😢
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai dai forza!!!!! Che ce la fai!!!! Pensa all'abito quando vedi i cibi e non li mangerai! 😅💪🏼
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come faii 🙈🙈🙈😑
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No terry... solo liquidi😱😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non riesce a buttare giù neanche un etto! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la dieta a febbraio e sn a -11... spero k prima d luglio riesca a togliere qlk altro kg
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Giugno 2018 Trapani
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche mese di tempo ce l ho ma credetemi, l'ansia che ho più che provocarmi la chiusura dello stomaco me lo apre sempre di più enon riesco proprio ad evitare 😥😥😥
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io ho un abito a sirena solo che non sono formosa, nel senso che ho solo un bel sedere ma petto scarsissimo...sto facendo palestra pesi per tonificare insieme ad una alimentazione corretta...cerco sempre di tenermi in forma...quello che posso consigliarti è bere molto e non abusare di dolci e bibite gassate, prova a mangiare 5 volte al giorno e a pranzo prediligi il riso invece della pasta e pochissimo pane...tanta frutta...

ps. anche con 2kg in più siamo sempre belle Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo dimagrire 😱😱😱😱 vorrei perdere almeno 5kg ma lavoro in un ristorante e il cibo mi perseguita 😭😭😭
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova una dieta proteica “niente pane e pasta” per 4 settimane e associa un po’ di attività fisica così subito perdi peso,io ci sono riuscita.Anche io sono magra,ma quel po di grasso si va a formare tutto sulla pancia,con questa dieta e tanto esercizio fisico sono riuscita ad avere la pancia piatta
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma pranzi solo con una mela?! 😱Occhio che poi li riprendi tutti i chili persi così
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere giusto due chiletti.adesso inizio con le camminate all'aria aperta e poi con un po' di dieta nell'anno nuovo..Xò nn mi voglio mettere paturnie per sta cosa..xk più penso devo dimagrire e più mi viene famee😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece con L ansia prematrimoniale dimagrisco ho già perso 3 kg e 1/2!! Maggio arriva prestooooo❤️
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mangi? Ahahah
    • Rispondi
  • Sposina19
    Sposina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 2 anni e con il mio metabolismo lento dovrei iniziare gia ma propio non riesco perchè il fatto che dimagrisco lentamente mi annoia devo perdere 7 8 kili 🙈😑😑🤵👰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se lmanca tanto pure io nn ce la faccio..spero di riuscire con lo stress da trasloco..io kg da perdere ne ho parecchi..mi basterebbe iniziare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai appetito... per me ancora manca molto ma stiamo anche preparando casa e questo periodo ho uno stress che mi fa passare del tutto l'appetito... In 2 settimane ho perso poco meno di 1kg
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere un chilo almeno ( questa settimana ero a casa da lavoro, e quindi ho mangiato normalmente 🙈) ma spero solo che quel giorno il vestito mi stia bene ne largo ne stretto 😓
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita l' ultima settimana (più che altro perché non avevo proprio tempo per mangiare con i mille impegni concatenati!), tant'è vero che il giorno del matrimonio quando ho indossato l'abito, mi stava un pochino largo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso 5 kg grazie al mio nutrizionista...e a me che mi sono impegnata! Ora ho raggiunto il peso forma e spero di mantenerlo fino a giugno prossimo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere almeno 4 kg perché sono bassa e purtroppo tutto si concentra su cosce e glutei. Fortunata... però oggi mi hanno offerto una crepe alla nutella e cocco e non ho saputo resistereeee
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sti magici due chili li perdo e li prendo come niente fosse ..non è vero è facile prenderli!! Ce la possiamo fare.. 😥
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in una settimana 3 kg.. alla sera tisana a pranzo acqua e mela...spuntino tisanaPrima di dormire altra tisana... tanta pipì e via.. bella sgonfia
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 5 kg almeno...oggi pomeriggio mi sono segnata in palestra!! Haahahaahah
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ferrara
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso 10 kg in tre mesi!!! Ma ero decisamente sovrappeso...nonostante sia 1.76!!🤗 Il mio nutrizionista é differente!!!!!
    • Rispondi
  • 💕🐯saretta🐹💕
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    💕🐯saretta🐹💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io sono a meno una settimana, rientrata dalle ferie di agosto avevo perso 2kg ( io partivo da 54 kg) e da li sono dimagrita sempre penso a causa dello stress. Sto mangiando sempre normalmente ma non ingrasso piu e dimagrisco. Alla prima prova del vestito infatti mi hanno detto che ero un po dimagrita. Lo stress gioca brutti scherzi, alcune infrassano, altre dimagriscono... ma rimaniamo sempre tutte bellissime!!!! 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa