Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Campiglia Marittima, Livorno · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2792giorni 18hh
Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

3028 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3062 giorni fa

Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3073 giorni fa

Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3096 giorni fa

Ciao bellissima! <3 Durante i preparativi per le nozze spesso bisogna prendere decisioni veloci e scegliere tra mille proposte...abbiamo preparato per voi un piccolo TRAINING dei preparativi per essere agili e scattanti! Iniziamo? Allora clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prendere-o-lasciare--t477908 Un abbraccio!

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

3265 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione