Vai ai contenuti principali
Simo
Simo

Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2845giorni 15hh
Simo

Ho ottenuto una medaglia!

3136 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Simo

Ho ottenuto una medaglia!

3136 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Simo

Ho ottenuto una medaglia!

3136 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Simo

Ho ottenuto una medaglia!

3137 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Simo

Ho ottenuto una medaglia!

3338 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione