Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio sono andata a fare un preventivo dal fiorista che ci ha consigliato la location. Il tutto comprende: Celebrante 2lato sposi 2mazzolini dietro sposi Arco sposi Bouquet...

Buonasera ragazze. I colori del mio matrimonio saranno blu e giallo. Qualche tema che c'entri con questi 2 colori? Proprio non mi viene in mente nulla

Salve ragazze,ho iniziato il corso prematrimoniale qui in Australia oggi il prete mi ha chiesto se posso procurarmi un libro in italiano dato che la celebrazione verrà fatta in Italia... Che cosa e...

Due mesi di Matrimonio sono felicissima! Ho sposato l'amore della mia vita e non posso essere più felice di così. Il tempo vola e sembra ieri che mancava un anno e mezzo alle nozze e ora sono già...

Ciao a tutti/e, queste sono le bomboniere realizzate dai ragazzi di un centro disabili mentali della mia zona, non sapete come erano contenti di realizzarle perché in questo modo si senti utili alla...

Ragazze , manca davvero poco .. domani a quest’ora starò già in giro per casa in attesa del parrucchiere estetista sarta etc.. ho un dubbio però che mi assale , ho comprato la vestaglia e baby doll di...

Ciao, avevo creato un topic con le fotografie delle nostre partecipazioni ma non so perché non si vedevano le fotografie dunque eccole Sono completamente home made e sono di due tipologie: quelle per...

Ragazze, consigli sulla canzone del primo ballo? 😃

Ho trovato un atelier qui su matrimonio.com e c'era la possibilità di scaricare un coupon del 30%, da presentare al momento dell'acquisto secondo voi lo applicano per davvero o l'ho fanno solo per...
Cosa ne pensate della mamma dello poso che abbia scelto un abito color avorio o panna?a voi I commenti.....

Ciao brides, ecco il nostro tableu dedicato alle costellazioni realizzato da noi. tableu

Ciao! Volevo condividere le nostre partecipazioni completamente home made. Sono due tipologie: quelle per gli invitati e quelle con il solo annuncio come invito alla cerimonia. Esterno (comune a...

Ciao a tutte!!Volevo chiedervi, voi avete portato il vostro abito in lavanderia dopo il matrimonio? Quanto chiedono all'incirca per lavarlo? Grazie a tutte! Baci

Millecentosette giorniiii prima del mio grande giorno 😍😍

Ciao Sposine di Brescia! Ho super bisogno di aiuto per l'abito della mia mamma! Abbiamo cercato nei negozi più eleganti che conosciamo ma o hanno prezzi estremamente esagerati (600/700 euro) o sono...
Ciao sposine che si sposeranno in chiesa! Ho chiamato il sacerdote per comunicargli che abbiamo pronti i documenti e abbiamo fatto il libretto della messa e vorremmo confrontarci con lui . Ha detto...
Siamo arrivati al momento dell'organizzazione tavoli... e mi sorge il dubbio... parenti sposo vanno tutti da un lato? Quale lato?? Idem sposa... E non si possono mischiare i tavoli?? Cioè fare i...

Ciao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata

Ciao A tutte...sto cercando di organizzare il mio matrimonio inizio Settembre 2019, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto/consiglio su una location per il ricevimento. Sto cercando qualcosa di...

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?