Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

Altra domanda per chi si è già sposata nei mesi caldi e tenuta acconciatura

Jessica, il 2 Agosto 2018 alle 13:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Agosto 2018 alle 10:54
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si finissimi e si ammosciano subito; se è umido mi si spalmano in testa; se metto un cappello si spalmano, se li lego si appiattiscono; se crescono si ammosciano....insomma stanno bene solo appena lavati Smiley atonished

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un semi raccolto. Tra l'altro io ho i capelli molto lisci e li ho arricciati. Nonostante il caldo hanno tenuto, ovviamente grazie anche a tantissima lacca.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che acconciatura avevi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai capelli fini che tengono poco la piega?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo da fresca sposina da ieri. Faceva un caldo assurdo e ho sudato tantissimo ma ti assicuro che sia trucco che acconciatura hanno tenuto fino alla fine.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposata il 25 giugno; avevo un raccolto laterale; ha tenuto benissimo tant'è che a sera tolte le forcine i capelli ancora stavano in posa. Non so cosa ci abbia messo la mia parrucchiera....forse del cemento spray Smiley xd

• Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 7 luglio e ho fatto un raccolto per evitare di soffrire troppo il caldo. Ha retto tutta la giornata, anzi sarei potuta andare a dormire senza disfarla e il giorno dopo sarebbe stata ancora lì, ma la tenuta dipende dalla bravura del parrucchiere e dalla generosità nel metterti le mollette (io avevo 94 mollette e 5 elastici grossi).
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si..a parte qualcuno che nell abbracciarmi mi dava colpi in testa

Altra domanda per chi si è già sposata nei mesi caldi e tenuta acconciatura 1
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che mi chiedo anche io! Io mi sposo il 25 agosto e pensavo di fare un mezzo raccolto ( tutti che scendono da un lato) con le extention
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolto morbido... ha perso un ciocchetta dietro, ma non per caldo/sudore, ma perchè prima di entrare in chiesa c'era un gran vento!! Per il resto nessun problema
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo un raccolto, non poteva non tenere perchè era pieno di forcine, ma ammetto che si è un po scompigliato e un po è sceso... quel giorno è stato super caldo...40gradi e il mio velo un po pesante metti togli metti togli mi ha leggermente fatto scendere il raccolto... una cosa impercettibile, l'ho notato solo io probabilmente

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata il 21 luglio con raccolto morbido e naturale,tenuta perfetta anche il giorno dopo! (Avevo un mini aperitivo con altri invitati), ho giusto rinfrescato appena qualche ciuffo sciolto (di solito ho i capelli lisci e x l'acconciatura li avevo arricciati con la piega)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata il 28luglio...un caldo fotonico...ma il mio raccolto ha tenuto alla grande...fino alla fine....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 22 Luglio scorso, era un remi raccolto vedi le foto in galleria
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata il 4 giugno 2017, giorno caldissimo! Capelli assolutamente raccolti, sono stati su benissimo tutto il giorno. La sera ho smontato tutto prima di andare a dormire ma sarebbe stata su ancora. Penso che col caldo sia più difficile gestire i capelli sciolti o semisciolti perché sudando la piega va a farsi benedire...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa,ha retto anke al velo,messo e levato e rimesso x le foto

Altra domanda per chi si è già sposata nei mesi caldi e tenuta acconciatura 2

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io,sposata il 14 luglio,sabato,caldo tremendo,pioggia e ancora caldo.ha resistito fino al martedì ke me la sono fatta sciogliere dalla parrucchiera,era intatta.

tra l'altro quel coso rotondo in mezzo al raccolto non è un punto luce,bensì un anello di nonna che non c'è più,ha retto anke lui!

Altra domanda per chi si è già sposata nei mesi caldi e tenuta acconciatura 3

Altra domanda per chi si è già sposata nei mesi caldi e tenuta acconciatura 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa