- Matrimonio
- Community
Monica

Padova, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 8 anni di convivenza e di coppia con un bimbo di quasi 7 anni e tre quadrupedi pelosi...abbiamo deciso di unirci in matrimonio... Abbiamo deciso di organizzare il tutto secondo uno stile minimal. ..senza tanti fronzoli La location è una villa veneta che ci ha rubato il cuore al primo sguardo... Un giardino all'italiana. .. Enorme ricco di vegetazione... Sarà una giornata in compagnia di tutti coloro con i quali abbiamo condiviso momenti belli e brutti. ..che ci hanno capito,che ci hanno visto iniziare e crescere come persone e poi...come coppia.. Speriamo che tutto vada come vogliamo noi...e...che ci sia da divertirsi...perché CHI BEN COMINCIA È GIÀ A METÀ DELL'OPERA😆
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
346
Salve a tutti! Sono una sposa novella da poco più di un mese. Torno a visitare matrimonio.com per lasciare la mia recensione sul Catering e wedding planner che mi ha seguito il giorno del matrimonio:...

Buonasera ragazze! Urge comprare un'asciugatrice! Per ora c sono offerte interessanti per la Beko, ma non sappiamo come sia questo marchio! Voi avete qualcosa Beko e sapete come funzionano questi...

Ciao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Elisabetta
1477 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
2340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2373 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione