Padova, Padova · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Salve a tutti! Sono una sposa novella da poco più di un mese. Torno a visitare matrimonio.com per lasciare la mia recensione sul Catering e wedding planner che mi ha seguito il giorno del matrimonio:...

Buonasera ragazze! Urge comprare un'asciugatrice! Per ora c sono offerte interessanti per la Beko, ma non sappiamo come sia questo marchio! Voi avete qualcosa Beko e sapete come funzionano questi...

Ciao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata

Buongiorno sposine, Apro l app e leggo -19 OMG 😱😱😱 Sono un mix di paura ansia e felicità 🤣

Dopo 8 mesi di preparativi, anche il nostro giorno è arrivato. Tra invitati che danno buca con scuse assurde (alla fine oltre ai bidoni "dichiarati", in 4 non ci hanno detto nulla e non si sono...

Ciao a tutte! (Post lunghino) Inizio col dire che io e fm abbiamo deciso di pagare tutto noi, innanzitutto perché non vogliamo che qualcuno si senta in obbligo di dover regalare qualcosa ( ad esempio...

Ci siamo sposati il 6 maggio, ecco qualche foto!! Inutile dire che la giornata è stata super, sono stata super tranquilla e me la sono goduta a pieno!

Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?

Ciaooooooo a tutte!!!!!! Ho appena finito la prova trucco!!!! Sono soddifattissimaaaa 😍😍😍 Che ve ne pare? Ovviamente vi dico già che nn volevo un trucco troppo troppo semplice

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Ciao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto

..come procedono i preparativi? Inizia a farsi sentire l'agitazione? Noi siamo alle prese con la disposizione dei tavoli ...difficilissimo nel nostro caso!!! A che punto siete voi??

Buongiorno! Ieri ho fatto l’ultima prova trucco con la mia amica make up artist e sono super soddisfatta 😁 Vi lascio delle foto! Cosa ne dite? Manca sempre meno!

Ragazze.. ho bisogno dei vostri pareri! Vorrei fare il microblanding alle sopracciglia, perché il pezzo finale è inesistente, e in più sono rade... mi sposo a luglio 2019... cosa mi consigliate di...

Ciao ragazze voglio mostrarvi il nuovo regalo arrivato oggi...a -3 mesi dal si il mio fm mi ha regalato questa collana di Swarovski...era quella che più volte mi fermavo a guardare quest'inverno...mi...

Ragazze tra ieri e oggi mi sono data da fare per sistemare la nostra casetta... Mancano 14 giorni... Siamo vicinissimi... Vi posto qualche foto... Vi piace?? ...

Ecco altra prova acconciatura...Che ve ne pare?!? Considerate sempre che sarà più definita e non avrò quei fiori 🙅🏼♀️

È ufficiale: ho perso 10 chili giusti!! 🎊🎉🎊🎉 ho iniziato il percorso di rieducazione alimentare a inizio aprile e ad oggi sono a -10 chili 💪💪💪 come sono felice ❤

Ciao ragazze che dite di questo trucco ? Risalta gli occhi ? Consigli ?

❤️ mi piaccio tanto 😍

Vi piace??? tutto fatto a mano da Noi! Siamo due creativi che amano fare le cose con le proprie mani..

Ciao a tutte finalmente siamo marito e moglie... Che felicità è stato un giorno bellissimo una vera e propria favola. Ecco alcune foto

Buon giorno a tutte! Chi come me si sposa il 28 luglio 2018? Come vanno i preparativi? Un abbraccio a tutte

Buongiorno spose! Chi come me si sposa a 40 anni e con già figli?