Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Settembre 2017 Padova

Sos Catering (zona Padova)

Elisabetta, il 7 Ottobre 2017 alle 17:39 Pubblicato in Assistenza 0 14
Salve a tutti! Sono una sposa novella da poco più di un mese. Torno a visitare matrimonio.com per lasciare la mia recensione sul Catering e wedding planner che mi ha seguito il giorno del matrimonio: White Planning Events. Vista la brutta esperienza che hanno saputo farmi passare, volevo lasciare la pessima recensione qui, in modo da mettere in guardia altre future spose. Purtroppo, pur cercandolo, non sono più in grado di trovarlo! Qualcuno ha notizie?Grazie a tutti per l’aiuto!

14 Risposte

Ultime attività da Monica, il 10 Marzo 2021 alle 13:15
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao MariaPaola,
    Alla fine abbiamo scelto wp e ti assicuro che grazie a Francesca,abbiamo ancora un ricordo eccezionale dell'evento che ci ha organizzato.
    E nn solo noi.È sempre stata molto disponibile.Ha saputo consigliare in modo eccellente perché, parlo sempre per me,si è impegnata a capire quello che volevamo e,cosa da non dimenticare,mi ha rassicurata e tranquillizzata.Di negativo onestamente, non posso dire nulla...anzi.😊
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Novella Settembre 2021 Padova
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Alla fine avevi scelto white planning per il tuo matrimonio? Se sì com'è stata la tua esperienza?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta! Mi dispiace veramente tanto per la tua esperienza, visto che il giorno del matrimonio è one-shot e nessuno te lo restituisce da rivivere da capo. Ti consiglierei intanto di tartassarli al telefono (è una cosa odiosa, vedrai che magari qualcosa ne ottieni), e magari informarli che potresti impugnare il contratto (magari sottolineando ciò che non è andato come da accordi). E in più, cacciagli una stella sola sulla pagina di Facebook e ovunque trovi le loro pubblicità. Chiedi alle amministratrici per via della misteriosa sparizione...Dovrebbero solo vergognarsi!!! Smiley angry

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta Smiley smile

Siamo veramente spiacenti per quanto accaduto.

In merito alla tua richiesta, ogni giorno si iscrivono sul nostro portale tantissimi fornitori, li stessi possono decidere di iscriversi o cancellarsi dal portale liberamente in qualsiasi momento. Potrebbe essere questo ciò che è accaduto.
    Se vuoi puoi aprire un topic nel gruppo della tua regione raccontando la tua esperienza con questo catering, ti ricordo di utilizzare nel topic un linguaggio non offensivo Smiley smile

Ti faccio tanti auguri e ti auguro una vita piena di felicità e amore con fm! Smiley heart
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo "racconto "è molto importante. ...Sicuramente mi aiuta a rimanere più lucida e obbiettiva. ..in questo momento si è un po' accecate (parlo x me ovviamente )da tutti i preparativi e si perde la ragione...Ma ora...come ti dicevo prima...occhi aperti...👀👂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente di essere stata un’eccezione e, nel caso scegliessi questo catering, ti auguro di cuore di non passare per l’esperienza che ho vissuto io. Perché purtroppo il giorno del tuo matrimonio è uno solamente, e io me lo devo tenere con questo ricordo grazie a loro.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elisabetta. ..intanto ti ringrazio infinitamente per le informazioni. ..Nn abbiamo ancora firmato nulla e la prox settimana avremo modo di conoscerla "in azione"... (cmq ti farò sapere)...Il bello è che mi è stato consigliato da un buon numero di sposi...con pensieri e opinioni a dir poco eccezionali. ..Porca paletta. ..speriamo bene. ..mi troverei a dover cercare da zero un sostituto...😰In ogni caso...staremo con occhi ben aperti e orecchie alzate..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, dai pure un’occhiata alla risposta che ho lasciato a Monica. Spero che sia d’aiuto a qualcuno!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, io sinceramente ti consiglierei di scegliere un altro catering se sei ancora in tempo. Io ho passato 4 mesi cercando di definire le cose e non ho mai ricevuto conferme definitive sulle mie richieste. Risposte sempre vaghe tirate fino all’ultimo. Ho fatto L prova del menù 2 settimane prima di sposarmi quando chiedevo di organizzare il tasting da 3 mesi prima per avere il tempo di poter scegliere altre opzioni nel caso non fossi convinta, e invece... il giorno del matrimonio i primi ospiti sono arrivati alle 16 la location dove abbiamo fatto sia cerimonia che ricevimento, e sai a che ora è arrivato il catering per prepare tutti gli allestimenti? Alle 15:30! Arrivati di fretta e furia gridando... la supposta wedding planner non si è neanche presentata dicendo di essersi infortunata e senza avermi avvisato del ritardo quando chiamavo da 3 ore prima per sapere dove fossero. Mentre mi preparavo per sposarmi ho dovuto essere quindi la wedding planner di me stessa, con il maitre e la maleducatissima madre della ragazza che doveva organizzarmi il matrimonio entrando ogni due minuti dove mi stavo preparando per chiedermi come fare le cose. Ho speso 1000 euro per la cerimonia, neanche un fiore ma semplicemente le sedie e 10 candele. pensa che ho firmato con una Penna Bic...fortunatamente la location della cerimonia era fantastica, ma altrimenti... arrivati al ricevimento le cose non erano state disposte come concordato, e mancavano allestimenti che avevo chiesto è richiesto per essere sicura di trovare. Il cibo è stato apprezzato, ma hanno servito della carne cruda. Non è stata messa la minima cura nella preparazione degli allestimenti, in tavola mancavano elementi concordati e quelli presenti erano disposti malamente sicuramente per la fretta, il Tableau de mariage era un copia e incolla di una bozza fatta da me su word quando doveva essere come gli inviti, anche quelli, fatti a rilento e senza la minima cura. Non mi hanno mai servito un bicchiere di vino, mai uno, e non hanno preparato lo spumante per gli ospiti ne per il nostro arrivo al ricevimento, ne per il taglio della torta. Zero cura zero attenzione, uno stress infinito per me, nessuno sconto, tutto in fattura ma la fattura non me l’hanno mica data... l’ho dovuta chiedere per 3 settimane per poi riceverla via mail, senza tutte le voci di riferimento ...vai a sapere... ho passato tutto il giorno del mio matrimonio preoccupandomi per quello che dovevano fare, dopo aver passato mesi a dare tutte le informazioni necessarie per far sì che tutti gli ospiti avessero il trattamento dovuto ( per esempio le ospiti incinta per le quali avevo espressamente chiesto di cucinare bene la carne). Per finire in bellezza, non ho ricevuto nessuna scusa dopo aver passato il mio giorno più bello con il viso tirato dallo stress da loro causato, ma solo un comportamento altezzoso da parte della propietaria (quella che gridava all’arrivo), che dopo aver ricevuto La busta con i soldi che le dovevo, si è volatilizzata nel nulla senza neanche dire arrivederci. Ci tengo a precisare inoltre, che non è stato un matrimonio economico, e che tutti i professionisti presenti, fotografi, luci, location, trucco, sono rimasti scioccati dalla maniera per niente professionale di lavorare di questo catering, e devo ringraziare tutti loro che in extremis mi hanno aiutato ad organizzare i tempi, anche se comunque ho dovuto ritardare l’inizio della cerimonia di quesi un’ora per via del ritardo del catering.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sappi che cmq non ti fanno.lasciare recensioni negative ma solo.mettere.una stella.. hai voglia di raccontarci cosa vi è successo? Poi il tipico resta e chi li cerca lo vedrà!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh signur. ...Scusa la domanda. ..ma che è successo? ?Nn voglio essere indiscreta ma...sarebbe" quello" che ci seguira'
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è nell'albo fornitori, non puoi lasciare una raccomandazione che incide sul suo rating.Se vuoi puoi aprire un Topic e raccontare l esperienza
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, mi spiace molto, ma non ci sono più tra i fornitori?
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, racconta la tua esperienza. Spero non sia stata davvero terribile.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua mala esperienza! Smiley sad Perche non ci caschino altre spose, ti consiglio di fare un post con tema il nome del catering..Io sto cercando i vari topics che parlano dei fornitori che vorrei assumere..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente hanno deciso di non essere più presenti come fornitori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa