Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2745 giorni faRagazze che ne pensate di queste partecipazioni sono in plexiglas, non ne avevo mai sentito parlare e sono una novità di quest’anno. Altra info quanto tempo prima si lasciano le partecipazioni?
Ho creato un post
2751 giorni faBuona sera futura sposine, oggi sono stata in atelier a provare il mio abito da sposa, abbiamo fatto anche qualche modifica e sono sempre più innamorata di questo vestito di come mi sta e di come mi fa sentire una vera sposa. È proprio con...
Ho creato un post
2757 giorni faEcco a voi le nostre bomboniere saranno miste, le ho amate subito xke è come se racchiudessero il nostro amore in una piccola statuetta, non potevo trovare di meglio e le trovo originali rispetto a tutte quelle che ho visto fin ora e che...
Ho creato un post
2758 giorni faBuona sera ragazze quando tempo prima inizierete il corso? Noi lo faremo a gennaio e ci sposiamo a giugno pensate sia tardi?
Ho creato un post
2762 giorni faSiamo al settimo cielo ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze proprio ieri a 9 mesi dal matrimonio. Andremo 5 giorni a New York, una notte a Miami, crociera dei Caraibi con l’ultima nave costruita super lussuosa, e poi altri 5 giorni in...
Ho creato un post
2765 giorni faRagazze cosa ne pensate di questi orologi per i testimoni ? Quelli in acciaio per le donne e quelli con il cinturino nero per gli uomini. Sono della marca daniel wellington pensate sia un’idea carina ?
Ho creato un post
2770 giorni faBuongiorno ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni da noi saranno 4 ragazze e due ragazzi ma non abbiamo idea su che cosa puntare, mi aiutate ?
Ho creato un post
2772 giorni faBuongiorno ragazze, siamo alle prese con il viaggio di nozze abbiamo scelto New York, crociera dei Caraibi e Messico per un totale di 6300 compresa di voli e spostamenti da e per aeroporti, l assicurazione medica e bagaglio, visto e blocca prezzo....
Ho creato un post
2774 giorni faBuona sera ragazze, dopo tanta indecisione oggi abbiamo finalmente scelto il salotto di casa nostra, essendo unico ambiente abbiamo scelto lo stesso stile sia x la cucina che per il salone utilizzando ovviamente anche gli stessi colori. Vi allego le...
Ho creato un post
2789 giorni faMi sembrava tutto così lontano ma pian piano ci si avvicina abbiamo iniziato con il contatore ad 800 e adesso siamo a meno 299 certo che il tempo passi e non vedo l ora che arrivi quel momento ❤️
Ho creato un post
2855 giorni faAnche per noi è arrivato questo momento esattamente tra un anno saremo marito e moglie già da parecchie ore. Chi come me si sposerà il 28 giugno 2019? Passerà questo anno?
Ho creato un post
2882 giorni faBuona sera sposine, ho prenotato quasi tutto e mi manca bloccare il parrucchiere. Sapete se c’è qualcuno a palermo di bravo e che non costi un occhio della testa ?
Ho creato un post
2883 giorni faBuon giorno sposine, ieri insieme al mio fm e ai miei genitori siamo andati a vedere la camera da letto e tra tante abbiamo scelto quella di cui io da sempre ero innamorata. Come colori abbiamo scelto il Tortora per i mobili e per i decori il bianco...
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze oggi sono andata a riprovare il vestito che avevo scelto la scorsa settimana di cui non ero convita all 100% ma è bastato indossare di nuovo quell’abito e provarlo con il velo per farmi essere sicura della scelta che ho fatto. È stato...
Ho creato un post
2908 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho provato tanto abiti tra cui uno che mi stava benissimo e mi piaceva moltissimo. Ho scelto di prenderlo però stamattina sono stata assalita dai dubbi xke questo abito seppur bellissimo forse mi sembra eccessivo per me, a...
Ho creato un post
2979 giorni faSalve sposine, come potete leggere ieri mi è stato comunicato che il prossimo mese in cui è prevista la scadenza del mio contratto non ci sarà un rinnovo. Mi è crollato il mondo addosso, intanto non so come affrontare questo ultimo mese, in quanto...
Fotografi garanzie ANFM