Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2487 giorni fa
È andata ed è stato tutto meraviglioso auguro ad ognuna di voi di realizzare tutto ciò che desidera.
Ho caricato una foto nel post di Monica
2491 giorni fa
2520 giorni fa
Manca solo un mese e a pensare che quando abbiamo iniziato a programmare tutto mancavano più di due anni. A voi quanto manca ? Chi come me si sposerà il 28 giugno ?
2597 giorni fa
Ecco la mia prova trucco a me piace moltissimo spero solo che la mia pelle, se ci sarà caldo, resista cmq mantenendo il trucco.
2622 giorni fa
2654 giorni fa
Ragazze quale vi piace di più sulla mia mano la prima è la fede dell unoerre comoda da 4 mm mentre la seconda è la fede classica sette grammi. Cosa ne pensate ?
2701 giorni fa
Ebbene sì, dopo tantissima attesa che durava da mesi di vicessitudini e incertezze oggi è arrivato proprio a -7 mesi dal matrimonio questa splendida notizia, proprio quando non ci credevo più e i problemi si sommavano uno dopo l altro. Invece eccomi...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2722 giorni fa
Ciao spose! volevo sapere come avete gestito la questione del vostro anello di fidanzamento, se lo avete scelto, provato, misurato o se è stata una sorpresona! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2724 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2738 giorni fa
Ragazze come avete fatto pitturare le pareti della vostra futura casetta? 😍 noi tra poco dobbiamo decidere e volevo prendere qualche spunto da voi 😋
2745 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste partecipazioni sono in plexiglas, non ne avevo mai sentito parlare e sono una novità di quest’anno. Altra info quanto tempo prima si lasciano le partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2749 giorni fa
Finalmenteeeeeeeee hanno finito di montare la nostra cucina. Ora dobbiamo montare miscelatore e scarichi del lavandino 😍
2757 giorni fa
Ecco a voi le nostre bomboniere saranno miste, le ho amate subito xke è come se racchiudessero il nostro amore in una piccola statuetta, non potevo trovare di meglio e le trovo originali rispetto a tutte quelle che ho visto fin ora e che...
2762 giorni fa
Siamo al settimo cielo ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze proprio ieri a 9 mesi dal matrimonio. Andremo 5 giorni a New York, una notte a Miami, crociera dei Caraibi con l’ultima nave costruita super lussuosa, e poi altri 5 giorni in...
2765 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questi orologi per i testimoni ? Quelli in acciaio per le donne e quelli con il cinturino nero per gli uomini. Sono della marca daniel wellington pensate sia un’idea carina ?
Ho caricato una foto nel post di Ester
2765 giorni fa
Ragazze se riuscite mi fate vedere i gemelli dei vostri FM? Vorrei regalargliene un paio per quel giorno al mio FM in oro bianco ma non ho idea del prezzo. .. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM