Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2020 Roma

Pareti casa

Ermeni9, il 22 Ottobre 2018 alle 13:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ragazze come avete fatto pitturare le pareti della vostra futura casetta? ๐Ÿ˜ noi tra poco dobbiamo decidere e volevo prendere qualche spunto da voi ๐Ÿ˜‹

18 Risposte

Ultime attivitร  da Cristina, il 23 Ottobre 2018 alle 11:54
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il bianco nella maggior parte delle pareti.. ma in base ai mobili per farli risaltare meglio abbiamo dato un grigio bluastro molto particolare dietro la cucina, dietro il mobile salotto e nella parete dietro il letto che forma la cabina armadio..
    tutte tinte semplici, opache e senza decori che a entrambi non fanno impazzire ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo fatto, l ingresso rosa cipria chiarissimo, cucina color ciliegia, salotto grigio tamponato, corridoio nocciola con una parete di mattoni bianchi, bagno un salmone chiarissimo, camera nostra avorio. Considera che abbiamo fatto tutti i mobili bianchi e tortora, e per il bagno e la camera grigio e avorio! Quindi abbiamo potuto giocare con colori pastello.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bianco, e in sala due pareti color petrolio (con effetto Spatolato perlato). Poi abbiamo una carta da parati in camera da letto.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando dei rivestimenti da parere in 3D. Per fare la parete del salone dove andrร  messa la parete attrezzata e la parete della camera da letto dove andrร  la testata del letto. Aspetto che mi arrivino i materiali per vedere se effettivamente ci piace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto bianco, ho casa moderna molto stile minimal anche nell arredamento e con il bianco ho potuto giocare con i colori dell arredamento tutti toni chiari comunque
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra linea di colori ๐Ÿ˜Š

Pareti casa 1

Pareti casa 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono Tortora
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito quando fece casa pitturรฒ le pareti tutte di bianco sporco. Ma prossimamente mi occuperรฒ personalmente di ridipingere tutte le pareti. La mia idea รจ tutti i tetti bianchissimi con la bordura di 2 cm che prende le pareti sempre bianco. Poi le pareti della cucina bianche e una verde mela. L'entrata ancora non ho deciso, ma sicuramente un colore che dia lucentezza. Nel soggiorno una parete tortora molto chiaro, ma non la parete dietro la parete attrezzata, piuttosto quella di fronte appena si entra. Il resto sempre bianco. Camera da letto tutta bianca e farรฒ la parete dietro il letto, ma ancora non ho deciso il colore, avendo i mobili panna e grigi. Mentre il disimpegno lo farรฒ tutto bianco con una bordura decorativa, ma ancora non ho deciso cosa decorare. Mentre una stanza faro delle pareti colorate, dal verde mela al giallino. Mentre nell'altra stanza dove mio marito tiene i gatti, pensavo di fare qualche murales con gatti appunti e natura varia. Insomma, una bella camera colorata.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo questa รจ la nostra cucina finita di tinteggiare venerdรฌ ๐Ÿ˜

Pareti casa 3

Pareti casa 4
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissime le tue!! proprio come piacciono a me Smiley love

Noi la parete in pietra molto simile alla tua ce l'abbiamo nella doccia, mentre in cucina come "paraschizzi" abbiamo fatto una parete in simil pietra.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianche! Odio lo spatolato, spugnato, lucido e chi piรน ne ha piรน ne metta. Bianco mi da una sensazione di pulito e di luminositร  ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la maggior parte bianche e poi ne abbiamo fatta una in pietra grigia e bianca nel salone, difronte a questa abbiamo tinto una parete grigia e nella camera da letto abbiamo fatto un effetto rigato beige

Pareti casa 5

Pareti casa 6

Pareti casa 7
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la parete dove abbiamo la testa del letto rosso valentino .... la sala una parete nera una a righe bianca e nera con mobili bianchi lucidi .... cucina piastrelle bianche e tinteggio azzurro chiaro vintage ... cameretta parete dove dorme nostro figlio blu quasi notte e le altre due dove dormono i week end i suoi fratelli arancio perchรจ la volevano cosรฌ!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo cucina e soggiorno insieme e abbiamo optato per pareti giallo crema mentre in camera abbiamo due pareti azzurro ceruleo con brillantini argento..i brillantini si vedono solo se vengono colpiti da una luce intensa o la sera quando accendiamo la luce della camera ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una casa moderna, le nostre pareti dono di color tortora e bianche.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi รจ stato facile: bianco. I mobili che mi piacciono sono classici, quindi le pareti colorate non si addicono. Perรฒ con uno stile moderni i colori ci stanno benissimo! Potresti fare bianco con una sola parete colorata per stanza, abbinando ul colire dei mobili, o tende o cuscini. A me piace anche il color crema, na dipende comunque dallo stile di mobilio che hai in mente
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Le pareti le ha scelte il mio compagno. Nel soggiorno abbiamo due pareti grigie stile veneziana, ingresso e cucina le abbiamo lasciate bianche (per ora) e la camera ha voluto farla con due pareti nere brillantinate (i brillanti scelti io ovviamente ๐Ÿ˜‹) e due bianche :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh cerchiamo di abbinare il colore delle pareti ai mobili e allo stile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione