Baronissi, Salerno · Da Marzo 2017
Ciao sono Maria Rosaria ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze della formazione primaria!
- Super Sposa
- 2.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faOggi compio 25 anni, il mio ultimo compleanno a casa con la mia famiglia e da fidanzata. Quante emozioni a meno 77 giorni dal matrimonio. ❤️
Ho creato un post
3008 giorni faFinalmente dopo tante ricerche abbiamo prenotato l'auto per il nostro matrimonio rock and roll !!! Una Cadillac Eldorado Cabrio 😁 La adoriamo e voi avete scelto???
Ho creato un post
3020 giorni faIeri sera ho scelto i fiori per la cerimonia. Il mio fiore preferito la calla sarà protagonista assoluto delle decorazioni. Sono davvero entusiasta e felice! Le composizioni saranno simili a questa in alcuni punti della chiesa più particolari....
Ho creato un post
3027 giorni faA meno 100 giorni dal matrimonio abbiamo fissato la data della promessa, giovedì 8 febbraio, il sogno prende forma e voi avete già superato questa tappa?
Ho creato un post
3031 giorni faFinalmente ho scelto i brani da far cantare in chiesa, devo solo far approvare la lista dal sacerdote! Ci sarà un solo cantante che suonerà anche il piano (non amo molto il violino e altri strumenti per la celebrazioni mi mettono tristezza). Ecco la...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze, Volevo condividere con voi un altro passo importante. Ieri sera abbiamo finalmente firmato il contratto per la nuova casa e tra circa un mese sarà finalmente nostra. Non vedo l'ora di cominciare a portare le nostre cose e sistemare...
Ho creato un post
3059 giorni faBuon giorno ragazze stamattina penso al trucco. Che ne pensate di questo? Il matrimonio sarà in stile rock and roll anni '50, io mi trucco poco e mi piacerebbe restare sobria! Magari per la chiesa opterei per un rossetto leggermente più chiaro per...
Ho creato un post
3095 giorni faLa mia passione i capelli, ormai sono lunghissimi,mi piace che siano sempre naturali e perfetti. Non faccio uso di tinte e li curo con shampoo alle erbe e maschera al cocco! Evito di usare la piastra per non bruciarli! Risultato capelli sempre...
Ho creato un post
3105 giorni faIeri mi è arrivata la lista dei brani che il gruppo che abbiamo scelto propone per il locale. Sono molto soddisfatta si passa da Elvis a Johnny Cash, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis fino ad arrivare a Modugno. Anni 50 e rock and roll e il sogno prende...
Ho creato un post
3124 giorni faDopo aver scelto l'abito non posso fare a meno di iniziare a pensare all'acconciatura. Vorrei tenere i capelli al lato per mostrare la parte dietro del vestito che è stupenda! Che consigli mi date, mi piacerebbe qualcosa di molto semplice!
Ho creato un post
3128 giorni faStiamo per prenotare la nostra luna di miele destinazione: Scozia. Qualcuna di voi c'è stata? Cosa non possiamo perderci? Qualcuna di voi ci andrà?
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte, ho preso l'abito, per la prima prova sono in cerca delle scarpe. Mi servirebbero basse, conoscete qualcuno in zona Salerno e provincia dove potrei vedere? Grazie mille in anticipo!
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte vorrei dei consigli sulle canzoni da scegliere per la cerimonia religiosa? Mi piacerebbe tanto per le firme l'Alleluja di Cohen, spero sia possibile eseguirla in chiesa! Per le altre, voi avete già qualche idea?
Ho creato un post
3205 giorni faChi ha scelto come location o ha festeggiato le proprie nozze al Grand Hotel Salerno?
Ho creato un post
3226 giorni faCiao sposine, chi ha scelto come me il 16 aprile 2018 per coronare il suo sogno? Vi faccio i miei migliori auguri! Io sono già emozionatissima e voi?
Ho creato un post
3226 giorni faCiao sposine, il 16 aprile sarà il mio grande giorno, io e il mio fidanzato, rispettando i nostri gusti, abbiamo scelto di organizzare un matrimonio dallo stile rock and roll!!! Avete consigli o idee per allestire i tavoli? Ho gia pensato a vinili e...
Fotografi garanzie ANFM