Baronissi, Salerno · Da Marzo 2017
Ciao sono Maria Rosaria ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze della formazione primaria!
- Super Sposa
- 2.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
2916 giorni fa
Dopo una settimana ecco alcuni scatti del nostro giorno più bello, è stato tutto meraviglioso, grazie anche a tutte voi per i vostri consigli e pareri.
2934 giorni fa
Eccoli qui a meno 9 sono pronti anche i libretti per la celebrazione, sempre fai da te,non riesco più a leggerli senza piangere, l'emozione sale 😍❤️
2935 giorni fa
Eccoli qui, finalmente pronti anche i nostri segnaposti. Perfetti per il nostro stile rock and roll!! Mi piace molto il risultato finale, tutto fai da te, che ne dite ?
2939 giorni fa
Anche questi sono terminati, cuciti da nonna e confezionati da me e dalla mia mamma, pronti per la consegna a chi non parteciperà al ricevimento 😊 -15
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2942 giorni fa
Buona sera ragazze...volevo chiedervi chi di voi ha organizzato la promessa di matrimonio?noi abbiamo un terrazzo quindi organizziamo li...secondo voi per 65 persone quanti chili di pizzette rustici e cose varie dovrei prendere? Come addobbare il...
2958 giorni fa
Mancano solo 33 giorni e ancora non realizzo. Pronta anche la vestaglia e le ciabattine per la preparazione, l'ansia sale 😍😍 stamattina prova abito per le misure finali, sto dimagrendo sempre più 😅
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2963 giorni fa
Ragazze voi che avete fatto per i bambini? Da me i più grandi tra i 5 8 anni sono 22 con i più piccoli di 1 3 anni diventano 35.. abbiamo famiglie numerose xD ho escluso bolle di sapone xk sono molti e dentro la villa se il sapone cade qualcuno può...
2980 giorni fa
Premetto che adoro i bambini e chi mi conosce sa che lavoro circondata da loro! Al mio matrimonio mi faceva piacere lasciare anche ai piccoli invitati un ricordino della giornata e allora ho realizzato questi piccoli sacchetti. Mentre i grandi...
2988 giorni fa
Dopo due giorni finalmente ci fermiamo e volevo condividere con voi la gioia di un giorno importante 😊 il primo passo è stato fatto, gioia, ansia ed emozione , una giornata indimenticabile😍😍
2993 giorni fa
Eccole qui ci ho messo un po' ma penso siano venute carine, ecco le piccole bomboniere che consegnerò a parenti e amici dopo il rinfresco per la promessa. Tolto il fiocco verde rimarrà la piantina come in foto. Che ne pensate? Il cofanetto bianco,...
2995 giorni fa
Ieri siamo stati in chiesa per il processetto e giovedì andremo al comune per la promessa. La sera festeggiamo con parenti ed amici con un piccolo rinfresco. Ecco i centrotavola che ho preparato Che ne dite??
2999 giorni fa
Ci siamo anche le partecipazioni sono pronte, io ne ho curato la grafica, le consegneremo settimana prossima durante la festa per la promessa. Che ne dite?? Il nostro matrimonio avrà come filo conduttore la musica e il rock and roll, che ci hanno...
2999 giorni fa
Stasera la mia testimone, si presenta a casa con una torta e un regalo per i miei 25 anni, scarto il pacchetto e scopro che contiene gli orecchini che desideravo per il matrimonio ❤️ non avrei potuto scegliere persona migliore
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3013 giorni fa
Ciao sposine.. il tema del matrimonio.. delle favole qualcuna di voi lo ha scelto .. ho guardato qualcosa su internet .. e mi piace davvero tanto .. so benissimo che avevo detto mare .. ma sto cambiando idea ..
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3013 giorni fa
Ragazze stavo cercando qualche idea per i centro tavola fai da te.. pensavo di fare qualcosa con i calici al contrario e le candele poi dato che ci sposeremo a dicembre andrebbe bene anche qualcosa di natalizio. Mi date qualche consiglio o magari mi...
3017 giorni fa
Ieri sera ho scelto i fiori per la cerimonia. Il mio fiore preferito la calla sarà protagonista assoluto delle decorazioni. Sono davvero entusiasta e felice! Le composizioni saranno simili a questa in alcuni punti della chiesa più particolari....
Fotografi garanzie ANFM