Baronissi, Salerno · Da Marzo 2017
Ciao sono Maria Rosaria ho 24 anni e sto per laurearmi in Scienze della formazione primaria!
- Super Sposa
- 2.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3020 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3030 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuna mi consiglierebbe qualche fai da te tema mare? Vorrei fosse solo accennato e non troppo nautico!
Ho caricato una foto nel post di Mery
3058 giorni fa
Buon giorno ragazze stamattina penso al trucco. Che ne pensate di questo? Il matrimonio sarà in stile rock and roll anni '50, io mi trucco poco e mi piacerebbe restare sobria! Magari per la chiesa opterei per un rossetto leggermente più chiaro per...
Ho caricato una foto nel post di RicaLuca
3076 giorni fa
Ciao sposine...ho bisogno di un consiglio. Io e il mio fm abbiamo deciso di non avere fiori sui banchi della chiesa ma solamente fuori, all'entrata e sulla parte dell'altare..ora però stavamo pensando di poter mettere qualcosa fai da te sui...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3076 giorni fa
Ciao volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea da darmi su i segnaposto... o meglio vorrei mettere a ogni posto oltre al menù anche qualcosa che gli ospiti poi si potranno portare via... la mia idea era una sorta di segnalibro con una frase carina...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3079 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a inizio dicembre. Sono alla ricerca di idee per i nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema preciso. Il colore sarà l'oro per richiamare le feste in arrivo. L'elemento invernale saranno le pigne e i rami d'abete nell addobbo in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3085 giorni fa
Ciao a tutte, il 03 Agosto 2018 ci sposeremo in Sicilia.Il tema è la Sicilia è i suoi splendidi Limoni, come colore tema abbiamo scelto il giallo.Idee per il Tableau de Mariage?Baci
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3086 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, per il mio matrimonio ho intenzione di realizzare personalmente alcuni oggetti come segnaposto, sacchettini porta riso, tableau de mariage e cosi via..voi avete realizzato qualcosa fai da te? Sapreste darmi delle idee originali...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santa
3095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
3097 giorni fa
Buonasera sposine.. nn riesco a prendere sonno sta cominciando a salire l’ansia anche se manca un po’ al lieto evento .. ma davvero non so cosa scegliere come segnaposto e come nome per i segna posti.. il tema sarà shabby chic con decori peonie.. le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3097 giorni fa
Ciao sposine.. Chi già mi conosce saprá che il colore dominante del matrimonio sarà Rosso. In chiesa faremo rose rosse e bianche. In sala i fiocchi e il runner dei tavoli saranno rossi. Il mio vestito è bianco ma le scarpe, comprate da poco su...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3098 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio per quanto riguarda il tableau, la mia idea era di fare i tavoli con i nomi dei cioccolatini, ma non saprei proprio come "addobbare" il tableau. I colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu e mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3099 giorni fa
Sono eternamente indecisa...ho scelto il tema viaggi per il mio matrimonio ma non so cosa scegliere come segnaposto...secondo voi è meglio l’etichetta dei bagagli o magari una bussola? Posto le foto ma se avete altre idee sono ben accette!! (Senza...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3100 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono una fan dei Coldplay e il mio futuro marito un fan di Vasco Rossi... Vorremmo assegnare ad ogni tavolo una frase delle canzoni dei nostri artisti preferiti, ma non ho idea su cosa fare come segnaposto... Avete delle idee da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM