Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2976 giorni faHo creato un post
2977 giorni faCiao ragazze, come anticipato nel titolo vorrei sapere se il sito jjshouse è affidabile..qualcuna di voi ha acquistato scarpe lì? Come sono le tempistiche? Come vi siete trovate?
Ho partecipato al post di Ewelina
2977 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2978 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2978 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2978 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosita
2978 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2984 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la prima prova fatta per l'acconciatura..ho optato per un semiraccolto..cosa ne pensate? Si accettano consigli!!
Ho partecipato al post di Veronica
3002 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3007 giorni faHo creato un post
3008 giorni faCiao sposine..conoscete per caso il sito bon bon per le bomboniere? È un sito serio? A me piace molto la marca "gattinoni" per le bomboniere ma dato che è un po' cara cercavo qualche sito economico..Grazie
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno brides, Forse domanda sciocca..ma gli sposi hanno il segnaposto al tavolo?
Ho partecipato al post di Illy
3018 giorni faHo creato un post
3020 giorni faCiao ragazze, sapere x caso dove posso trovare adesivi con cuoricini (anche di quelli in plastica in rilievo) oppure etichette adesive con scritte del tipo "solo x lacrime di gioia"? Non riesco a trovare un buon sito su Internet..Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM