Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2890 giorni faCiao ragazze come organizzerete il taglio del nastro all'uscita di casa? Avete qualche idea carina su dove posizionare il nastro e le decorazioni?
Ho creato un post
2923 giorni faSalve a tutte domanda forse un po' stupida ma.. Voi dove e su cosa poggerete le vostre Wedding bag per poi darle agli invitati? Ho deciso di non metterle sui banchi in chiesa e quindi mi servirebbe un qualcosa fuori dalla chiesa
Ho creato un post
2934 giorni faEd ecco finalmente le mie partecipazioni..oggi ho iniziato le consegne!! Vi piacciono?
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze ma lo stampo x i gessetti deve essere in silicone cioè quelli adatti anche x la cucina?
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze, come anticipato nel titolo vorrei sapere se il sito jjshouse è affidabile..qualcuna di voi ha acquistato scarpe lì? Come sono le tempistiche? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la prima prova fatta per l'acconciatura..ho optato per un semiraccolto..cosa ne pensate? Si accettano consigli!!
Ho creato un post
3004 giorni faCiao sposine..conoscete per caso il sito bon bon per le bomboniere? È un sito serio? A me piace molto la marca "gattinoni" per le bomboniere ma dato che è un po' cara cercavo qualche sito economico..Grazie
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno brides, Forse domanda sciocca..ma gli sposi hanno il segnaposto al tavolo?
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, sapere x caso dove posso trovare adesivi con cuoricini (anche di quelli in plastica in rilievo) oppure etichette adesive con scritte del tipo "solo x lacrime di gioia"? Non riesco a trovare un buon sito su Internet..Grazie in anticipo
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze dove posso trovare delle ampolle a bocca larga a buon prezzo? Dovrei metterci dentro delle spezie da fare come segnaposto fai da te
Ho creato un post
3078 giorni faQuante di voi indosseranno i guanti? Secondo voi su quale tipologia di abito si abbinano meglio?
Ho creato un post
3079 giorni faCiao ragazze..quanti atelier avete visto prima di arrivare alla scelta definitiva? Mi riferisco anche agli atelier visti x scrupolo anche se dentro di voi avevate già scelto!!
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte..ho un dubbio atroce..nelle scritte sulle wedding bag o su qualunque altra cosa con le iniziali o i nomi degli sposi, va prima il nome dell'uomo o della donna?
Ho creato un post
3105 giorni faBuongiorno brides! Avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli...automobile bianca o nera? Quali sono secondo voi i pro e i contro dell'una e dell'altra? Grazie!
Ho creato un post
3128 giorni faCiao brides..vorrei "creare" delle salviettine rinfrescanti da mettere nelle Wedding bag, ma come si fa? E soprattutto quanto tempo prima vanno fatte? Non vorrei si seccassero!
Ho creato un post
3146 giorni faCiao brides, avete suggerimenti su centrotavola particolari ed originali? Nella nostra location non sono compresi nel prezzo concordato, quindi cercavo qualche cosa di non esoso (magari anche fai da te). Ovviamente mi riferisco alla struttura del...
Fotografi garanzie ANFM