Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faSalve sposineeee 😊 che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Io avevo pensato al tema mare, mi piace tanto l'idea delle stelle marine e la location sarà su una terrazza sul mare 😍 però vorrei abbinarla a qualche altra cosa perché non so mi...
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi sposo a giugno e non ho ancora le bomboniere 😤😥 sono stata da regine ad arzano (fornitissimo e personale gentilissimo) e da clartè bomboniere ad arzano.. chi di voi è stata da quest ultimo e usufruito della promozione? Il mio...
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno sposine 😍 io e fm quest anno abbiamo deciso di regalarci cose utili per la casa o per il corredo! Sempre a sorpresa però, per non perdere la magia dello scartare! Solo che però ogni regalo mi sembra femminile es piatti, frullatore, piumone...
Ho creato un post
3092 giorni faBuonasera sposine 😊 io e fm siamo stati alla fiera tutto sposi principalmente per i fotografi.. ma ne abbiamo consultati tantissimi, troppii! E ora non sappiamo chi scegliere.. chi per una cosa chi per un altra.. mi affascinano tutti!! Fm mi ha dato...
Fotografi garanzie ANFM