Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2808 giorni faCiao Ragazzeeee 😘 chi di voi partirà per new York e messico? Noi partiamo lunedì mattina da roma, il 16 andremo al bahia principe akumal fino al 23! Incontrerò qualcunaa? Sarebbe una figata 😍
Ho creato un post
2940 giorni faRagazzeeeeee!!!! Sono troppo felice.. finalmente abbiamo le chiavi di casaaaa 😍😍😍👏👏👏 ora dobbiamo darci una mossa, abbiamo 2mesi e mezzo x pitturare e arredarla... Ansia vieni a me!
Ho creato un post
2947 giorni faRagazzee 😘mi sapete consigliare che modello di scarpa indossare e dove comprarle? sono alta e non ho mai portato i tacchi.. le voglio super comode! O le faccio fare su misura?ma dove?
Ho creato un post
2954 giorni faFinalmente anche le partecipazioniii con una squadra di 10 persone ho finito alle 2 oer assemblarle! La mia famiglia è unica mi stanno aiutando in tutto! E guardate che carine... In più ho voluto dare un tocco di rosa per richiamare un po' il tema...
Ho creato un post
2956 giorni fa-99 giorni 😱 anche per me le tre cifre sono andate via!! Non so perché non provo ancora nessun tipo di ansia anzi.. sembra che il fatto non è mio! Non sarà che sto prendendo troppo con leggerezza? Chi si sente come me?
Ho creato un post
2970 giorni faRagazzeee facendo due conti il nostro budget per il viaggio di nozze è 4000€! Secondo voi meglio restare in Europa? Andremo ad agosto in viaggio!
Ho creato un post
2975 giorni faRagaaa sono stata di nuovo in agenzia..ho chiesto due preventivi 1- Londra-Zanzibar 2-Londra-minicrociera Caraibi e qualche giorno in Messico! Che dite mi spareranno prezzi esagerati?considerando che è ad agosto! Voi quale delle due fareste?
Ho creato un post
2976 giorni faRagazzeee,, sto prendendo confidenza con lo scrivere i topic 😂 scrivo quasi ogni giorno ormai.. ma se non mi aiutate voi.. è da sempre che sogno Londra con quale meta da Spiagge bianche e mare stupendo la abbinereste? Da premettere che partiamo ad...
Ho creato un post
2976 giorni faBuongiorno ragazze! Che ne pensate di zanzibar come viaggio di nozze?a quale meta si potrebbe abbinare?
Ho creato un post
2977 giorni faRaga vi prego aiutatemiii non sappiamo Proprio che meta scegliere per la nostra luna di miele 😨 sta diventando una scelta che mi mette un ansia incredibile! Da premettere che siako amanti del mare e vorremmo mare da sogno e qualcosa da vedere che ci...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao ragazzee 😘 chi di voi è stata o Andrà in kenya o Madagascar nel mese si agosto? Sono viaggi costosi? Consigliate?
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno ragazze!! Aiutatemi a scegliere la meta per il nostro viaggio di nozze l'agenzia ci ha proposto Ny e messico o Dubai e Mauritus.. ma ho letto che i Caraibi sono mete assolutamente sconsigliate per il mese di agosto, mese in cui noi andremo...
Ho creato un post
2980 giorni faChe ne pensereste di sharm come luna di miele? Si è vero.. per viaggio di nozze si intende un viaggio che non potrai più fare (bimbi e varie situazioni...) Ma sharm pure mi sembra una meta abbastanza "irraggiungibile" un giorno con un bimbo! Che ne...
Ho creato un post
2981 giorni faRagazzeeee ciaoo! Aiutatemi a scegliere la meta del viaggio di nozze pleaaaase! NY e messico, Thailandia, Dubai e Mauritius - sono queste le opzioni che mi ha dato l agenzia.. che dite? oppure crociera?oppure Maldive? Troppo troppo indecisaaa, cioè.....
Ho creato un post
2987 giorni faCiao sposineee! Stamattina siamo stati in agenzia per un preventivo NYC e messico! Non abbiamo un budget preciso per il viaggio ma credo che il prezzo che mi ha "sparato" l agenzia per noi sia un po' troppo! (4900) voi dove andrete? quanto vi hanno...
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno sposine! Il dubbio di oggi riguarda il viaggio di nozze! Io e fm siamo tipi da mare 😍 e dopo aver visto la splendida Sardegna sembra che non ci sia nessun posto che ci entusiasmi. Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto New York e...
Fotografi garanzie ANFM