Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli

Messico o Caraibi?

Ilaria, il 7 Febbraio 2018 alle 13:33 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Buongiorno sposine! Il dubbio di oggi riguarda il viaggio di nozze! Io e fm siamo tipi da mare 😍 e dopo aver visto la splendida Sardegna sembra che non ci sia nessun posto che ci entusiasmi. Ieri siamo stati in agenzia e ci hanno proposto New York e Messico oppure Dubai/Parigi e Mauritius.. siamo molto indecisi... Che dite mi fido della tizia e scelgo la prima meta o scelgo i Caraibi? La tizia dell agenzia ha detto che ai Caraibi potremmo scocciarci perché è davvero solo mare bello e nient altro! Chi ci è stata in entrambi i posti? Sapete consigliarmi? Voi dove andrete?

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Febbraio 2018 alle 08:58
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messico è sul mare dei caraibi!! Guarda playa del carmen o playa maroma!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto New York, Miami e Messico e alla domanda cosa vi è piaciuto di piu rispondiamo Messico. Non tanto per il mare ma per tutto quello che abbiamo fatto e visto. Abbiamo nuotato con I delfini, tartarughe, visto I cenotes. È stato meraviglioso per noi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Siracusa
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spiaggia delusione totale, è povertà ovunque... Noi alloggiaviavamo in un mega resort ma non si poteva uscire. Povertà
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo 2 giorni dopo il matrimonio.. il 20 giugno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me New York e Caraibi è un bel viaggio.. In Messico non sono mai stata, ho fatto però 3 crociere ai Caraibi e mi sono piaciute davvero molto... A New York vado quasi tutti gli anni dato che ho gli zii la e la amo alla follia...
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra idea iniziale erano i Caraibi, xó cm escursioni ecc non c’è tanto, X visitare le zone limitrofi e soggiornare i prezzi non sono molto abbordabili; di conseguenza abbiamo scelto la crociera caraibica in modo da visitare più zone
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisimo viaggio! Anche a me piace molto turks e caicos, ci stiamo pensando, dobbiamo ancora farci fare dei preventivi.. Ci sposiamo a giugno ma partiremo a gennaio/ febbraio...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci stanno facendo il preventivo per new York e Caraibi, anche a noi hanno proposto il Messico ma onestamente non mi entusiasma. E stiamo valutando i Caraibi
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice cosa ti fa dire questo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire *altri tempi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sono stata sia a Cuba che a cancun (e cmq la zona di cancun è Co siderale Caraibi ) ed ho trovato molto più bello il mare del Messico che quello di Cuba stessa. A Cuba si respira tutta un'altra cultura, è un'isola di adulti tempi, mentre un Messico sono affascinanti le escursioni a chicen itza e tulum e Isla mujeres. Dipende un po da quello che volete fare voi! Intanto ti allego una foto di quello che per me è stato il paradiso!(spiaggia di cancun )

Messico o Caraibi? 1
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due mete, io ho visitato solo i Caraibi (Cayo Largo, meravigliosa!!!) e davvero il mare è paradisiaco! Sul Messico ho sentito opinioni molto contrastanti...noi abbiamo optato per la Polinesia!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Siracusa
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata a NY cascate del Niagara e Messico... Siamo rimasti delusi da quest ultima meta, perché non è per niente paradisiaco come lo vedi in tv o su internet!!!! Tornando indietro non ci andrei e sinceramente non lo consiglio!!!! Con tutto il cuore, non scegliete il Messico!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò new york e Messico

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Trapani
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa tra queste mete..ma il Messico è la più dinamica e di cui tutti ne parlano davvero bene..... vedere i video dei viaggi di nozze fatti in Messico mi fa sognare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque lo Yucatan, dove si va in vacanza in Messico fa parte del mare dei Caraibi....io ci sono stata in viaggio di nozze ed è stato meraviglioso sia il mare che le escursioni...non ci siamo fatti mancare nulla!Smiley smile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per voi è importante il mare bello sceglierei i Caraibi senza dubbio.. il Messico se vuoi fare mare ed escursioni.. però il mare non è bello come ai Caraibi..non faremo NYC e Turks e Caicos
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei i Caraibi per il mare ma il Messico offre varie escursioni, oltre al mare. Sono sicuramente entrambi bei luoghi.

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costa del messico è ai caraibi! E c'e molto da visitare....ci son tantissimi siti Maya..oltre ai safari marini (barriera corallina, nuoto assieme alle tartarughe ecc..)! Direi che solo bora bora o le hawaii hanno "solo mare"! Anche dubai ha un sacco da visitare e anche il mare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione