Ravenna, Ravenna · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2762 giorni fa
Con che centro tavola decorerete i tavoli degli ospiti? Postate le foto please.
Ho caricato una foto nel post di Debora
2763 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 volevo chiedervi quale di queste tre manicure vi piace?? Io sono molto indecisa 🤔 grazie a tutte in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Katia
2848 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri cake topper? Io ne ho trovato qualcuno su aliexpress ma non sono più convinta(per fortuna ancora non l'ho ordinato), ultimamente ho tante idee che mi passano per la testa ma non riesco a metterli in pratica! 😢 Mi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2864 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni. È un cartoncino piegato in tre. Secondo voi dove dovrei scrivere il nome degli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2880 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine! E' giunta l'ora di scegliere le partecipazioni, ho visto dei cataloghi in alcune tipografie ma non c'è nulla che mi piace, ma sopratutto che rispecchi i miei colori (rosa cipria e bordeaux) e il mio tema (le rose). A...
Ho caricato una foto nel post di Santina
2902 giorni fa
Per un attimo sembrava avessi trovato le scarpe ...le voglio proprio così ma purtroppo non c'era il mio numero e non essendo un negozio da cerimonia aveva queste solo 37/39...e a me andava bene un??? 38 ovvio....peccato mi sarebbero piaciute tanto......
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2904 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2923 giorni fa
Ragazze potreste consigliarmi un secondo a base di carne che non sia ne la tagliata con quella salsetta sopra e nemmeno una grigliata? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Lara
2925 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha o ha avuto un numero di invitati intorno agli 80? Per farla breve.. Essendo "pochi", il mio pasticcere mi ha detto che la torta non potrà essere chissà cosa.. Ma non vorrei neppure una torta da compleanno 😂😂😂 Avete...
Ho caricato una foto nel post di Ceciliaproietti
2931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2959 giorni fa
Ciao!! C’e Qualcuno che ha realizzato il proprio matrimonio o sta realizzando con il tema dei dolci? Vorrei vedere qualche cosa qualche idea! Ho già in mente qualche cosa xó voglio avere tante opzioni!
Ho caricato una foto nel post di Sa Ra
2968 giorni fa
Ragazze idee per delle bomboniere economiche? O qualche sito o qualcosa fai da te semplice perché sinceramente spendere tanto per le bomboniere non mi sembra utile visto che le spese sono molte da affrontare
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM