Treviso, Treviso · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2801 giorni faRagazze consigliatemi una bella canzone , non banale , con la quale entrare nella location... non ho proprio idee , vorrei qualcosa di allegro però ...grazieeeee
Ho ottenuto una medaglia!
2801 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2801 giorni fa
buonasera, stiamo impazzendo per trovare delle scatole economiche 20x20x5 per le nostre bomboniere, avete dei siti da consigliarci? grazie mille a tutti!!
Ho partecipato al post di Fabiola
2801 giorni fa
Ho creato un post
2803 giorni faMai avrei pensato di vedere tutte le cose da preparare prendere forma...mi sembravano così tante e così in poco tempo da non vedere mai la fine.... e invece a meno 23 le mie creazioni hanno preso forma.... e sono felicissima...alcune foto.q non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2803 giorni fa
Buon giorno a tutte...domanda veloce...vorrei fare i sacchettini per il riso tipo questi...devo farne circa 150...quanto riso mi serve? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sara
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2825 giorni faCiao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di Luana
2832 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM