Treviso, Treviso · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Che dire... Lo rifarei 1000 volte... Vi auguro di vivere una giornata così, semplicemente meravigliosa❤️lascio qualche foto...
Buongiorno Sposine. finalmene ho trovato un fiorista che mi ha trovato un di bonsai c con il vaso che vorrei e fiocco e borsa da trasporto per un costo di 14€ direi che è ottimo!! Sono così...
È troppo elegante secondo voi??? Sono una semplice invitata, nessun ruolo di spicco, e il matrimonio sarà di mattina 😉
Buongiorno brides, ieri ho fatto la terza prova dell’abito manca ancora qualche piccolo dettaglio , ma dovremmo esserci. Scusate la faccia , ero ancora sotto effetto dell alcol dell’addio al nubilato...
Ragazze mi date qualche consiglio su persone che org le escursioni perché quelle organizzate dalla veratour con la quale abbiamo preso il viaggio costano una follia!!!! Se potete darmi qualche...
Non sono solita mettete foto del vestito ma sono così felice che un piccolissimo anticipo lo voglio dare 😄...
Ciaoo sposine sono già passati 8 giorni sono volati è stato tutto meraviglioso sono tanto felice vi lascio qualche foto da guardare😙
Ragazze consigliatemi una bella canzone , non banale , con la quale entrare nella location... non ho proprio idee , vorrei qualcosa di allegro però ...grazieeeee
Buonasera, stiamo impazzendo per trovare delle scatole economiche 20x20x5 per le nostre bomboniere, avete dei siti da consigliarci? grazie mille a tutti!!
Mai avrei pensato di vedere tutte le cose da preparare prendere forma...mi sembravano così tante e così in poco tempo da non vedere mai la fine.... e invece a meno 23 le mie creazioni hanno preso...
Buon giorno a tutte...domanda veloce...vorrei fare i sacchettini per il riso tipo questi...devo farne circa 150...quanto riso mi serve? Grazie a tutte
Ciao... veramente vi sposate l 8 Settembre 2018 ?
Ciao sposine!! Per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze abbiamo le idee chiare e vorremmo fare un tour della California. :-) Ma mi piacerebbe sapere dove andrete voi! Noi abbiamo scelto questo...
Ma un addio al nubilato come quello che sta avendo la Ferragni no?
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Ciao, sono in crisi acconciatura. Non mi piace niente. Suggerimenti???
Fai da te..TABLEAU & SHOPPING BAG
Ciao...mi sposo ad agosto 2018 e dopo il taglio della torta, al posto di lanciar le classiche lanterne, vogliamo fare i palloncini a led. Ho visto dei video su internet ed è molto carino!! Qualcuna li...
Il 12 settembre partiamo per il Kenya , watamu x 18giorni...qualcun'altra parte gli stessi giorni e per la stessa meta. ?
Fotografi garanzie ANFM