Aprilia, Latina · Da Marzo 2017
Sono una ragazza di 30 anni timida, sensibile, perennemente sorridente e dolce :)
- Super Sposa
- 4.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze! Sono reduce dalla 1 prova del mio abito che non vedevo da dicembre e mi sono innamorata nuovamente di lui!! Ora sorge un problema...avendo lo scollo a cuore non so che tipo di collana indossare anche se preferirei un girocollo al punto...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze!! Allora io mi sposo di sabato e lavoro in una casa di riposo come educatrice e ovviamente avrei piacere ad invitare alcune colleghe. Il problema è che vorrei invitare una ragazza che lavora con me da 1 anno con la quale ho un bel...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao ragazze! Mancano 4 mesi al mio matrimonio e già inizio a pensare al dopo con non molta serenità. Ho sempre avuto un ciclo irregolare e ho iniziato a prendere la pillola inizialmente come anticoncezionale. Andando avanti il mio ginecologo (...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao ragazze!! Allora domani inizierò l iter dei documenti per il matrimonio religioso(certificato di battesimo e cresima) e a fine settimana farò il processetto. Se non ho capito male il parroco ci darà un foglio da portare al comune e ora iniziano...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze! Mi sposo il 1settembre e ho un dubbio. Io e fm abbiamo la residenza in una città ma ci sposiamo in una parrocchia di una città vicino. Con quale parroco dobbiamo fare il processetto? Con quello della nostra citta con cui abbiamo fatto...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze!! Allora diciamo che sul fatto che il viaggio di nozze potesse essere caro ero preparata😅 sono andata nella migliore agenzia della mia città ed è uscito fuori cio: 6 notti a nyc piu 7 notti ad exuma (bahamas) e 1 a miami : 8.670euro...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao ragazze! Io ho creato da me le partecipazioni e sono a forma di biglietto aereo,prima di stamparle al negozio mi hanno chiesto di comprare prima le buste e poi procedere. Da quanto ho capito il.formato giusto sarebbe 11x22 ma dove posso...
Ho creato un post
2991 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto un preventivo che mi é mooolto piaciuto! Io mi sposo il 1 settembre e partirei il 3 facendo 7 notti a New york con escursione di 1 giorno a Washington e philadelphia poi 8 notti alle bahamas (exuma) e gli ultimi 2 giorni a...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze! Premetto che ho scelto il tema viaggio e il colore rosa antico, quindi vedendo questa foto di partecipazioni online io e fm le abbiamo ricreate uguali! Adesso i problemi: 1)secondo voi che carta potrei usare per stamparle un po spesse?...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao!!! Sono la disperata che è alla ricerca dei mappamondi(che non siano profumatori) per il tema viaggio!!! il cerchio si è ristretto dopo aver girato millemila negozi ed aver teovato sempre gli stessi pezzi! Allora secondo voi è più carino il...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze! Allora premetto che farò tema viaggio..come segnaposto ho delle valigette di cartone e le partecipazioni a forma di biglietto aereo e fin qui ok....giro per cercare la bomboniera ma ovviamente sono tutti profumatori i più vicini al tema...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze! Io e fm.siamo.molto orientati verso l America per il viaggio.di nozze ...sicuramente vorremmo visitare New york e miami....volevo chiedervi se avete qualche altra città americana in mente che secondo voi merita di essere visitata e...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze! Sono reduce dal 1 giorno di saldi...ho pensato di comprare qualcosa per la preparazione e sono andata da yamamay. Sono uscita con 75 euro in meno e ho preso: kimono 36 euro, sottoveste 30 euro, autoreggenti 10 euro e giarrettiera 10...
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze! Allora io e fm abbiamo creato su open office le nostre partecipazioni e fin qui tutto ok! volevo sapere da chi ha optato per il fai da te qual è il prossimo step! Devo andare in fotocopisteria e optare per qualche modello di carta in...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao ragazze! Oggi ho comprato delle scarpe dell original marines con pizzo per usare eventualmente come scarpe di ricambio al ristorante e che cmq mi facciano mantenere un minimo d altezza! conoscete qualche sito che possa decorarle con le scritte...
Ho creato un post
3083 giorni faSalve sposine! Io mi sposo il 1 settembre e l unica cosa certa è che la prima parte del viaggio sarà l America ( ancora da decidere tra costa est e ovest)...ho capito che i caraibi e messico sono da escludere per via dei tornado e company poi ho...
Fotografi garanzie ANFM