'Napoli', Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1987 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Imma
1997 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1997 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2002 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2003 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2004 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2009 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2009 giorni faBuongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio...perchè sono davvero nel panico "scelta della location". Ho sempre immaginato il mio matrimonio con uno stile "natural chic" in una location suggestiva, con tanto giardino (in modo da poter fare l'evento...
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.