Capriolo, Brescia · Da Marzo 2017
#aspettandosettembre ❤
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2868 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faDomani sera faremo il consenso davanti al parroco, che ci sposerà a settembre? Consigli? Che domande vengono fatte?
Ho partecipato al post di Daniela
2871 giorni fa
2871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2875 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2875 giorni faConsigli su come chiamare i tavoli?
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre e credo sia giunto il momento per le pratiche per le pubblicazioni. Come si fa? Ho già compilato la domanda di matrimonio. Mi servono i documenti del mio fm. Prima devo andare a richiederli e poi con quelli vado dal...
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze mi sposo l'8 settembre e avrò come paggetti i miei nipoti di 6 e 4 anni (maschio e femmina) poi ho due cugine gemelle di 18 anni che vorrebbero fare le damigelle. Ho come colore predominante il verde e le sue sfumature. Dove mi...
2879 giorni fa
Ho creato un post
2879 giorni faChi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10
Ho creato un post
2879 giorni faSposine, vi piacciono le mie partecipazioni? io le amo 😍 #aspettandosettembre
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM