Capriolo, Brescia · Da Marzo 2017
#aspettandosettembre ❤
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faChi come me sta organizzando per il matrimonio la capsula del tempo? Si tratta si dover scrivere su un bigliettino un pensiero, metterlo in una bottiglia e da leggere al 1° anniversario. io la trovo molto carina come idea
Ho creato un post
2868 giorni faDomani sera faremo il consenso davanti al parroco, che ci sposerà a settembre? Consigli? Che domande vengono fatte?
Ho creato un post
2875 giorni faConsigli su come chiamare i tavoli?
Ho creato un post
2877 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre e credo sia giunto il momento per le pratiche per le pubblicazioni. Come si fa? Ho già compilato la domanda di matrimonio. Mi servono i documenti del mio fm. Prima devo andare a richiederli e poi con quelli vado dal...
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze mi sposo l'8 settembre e avrò come paggetti i miei nipoti di 6 e 4 anni (maschio e femmina) poi ho due cugine gemelle di 18 anni che vorrebbero fare le damigelle. Ho come colore predominante il verde e le sue sfumature. Dove mi...
Ho creato un post
2878 giorni faChi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10
Ho creato un post
2878 giorni faSposine, vi piacciono le mie partecipazioni? io le amo 😍 #aspettandosettembre
Ho creato un post
2879 giorni faCiao sposine mi aiutate a fare il punto della situazione? Mi sposo a l'otto settembre. Cosa mi manca di urgente da fare? Vi faccio l'elenco delle cose fatte/prenotate: Vestito sposa/sposo Scarpe Location Chiesa Fedi Siae Musica ricevimento Fotografo...
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze abbiamo scelto le fedi! 😍 Che emozione unica. Unoaerre oro giallo 3mm 4Gr. Voi cosa avete scelto? Ogni tanto mi perdo a sognare di averla già con me. Siamo a - 110 #aspettandosettembre
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze! Sono impanicata.. Non riesco a trovare delle scarpe per il matrimonio 😫 Mi sposo a settembre ma ho la prima prova misure abito ad aprile. Sonl della prov. di Bs, qualcuno sa consigliarmi qualche negozio in zona? Oppure qualche sito...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Federica e abito a capriolo in provincia di Brescia. Mi sposo a settembre e sto cercando una truccatrice, possibilmente vicino casa. Sapete consigliarmi a chi rivolgermi? Grazie 😊
Ho creato un post
3195 giorni faCiao ragazze, quando ma soprattutto come avete comunicato la data scelta per il matrimonio ad amici e parenti?
Fotografi garanzie ANFM