Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze.. Mi sposo a fine giugno e ancora niente bomboniere. Il mio fm lavora sempre fino tardi, ora deve partire per lavoro e se ne parlerà di girare dopo pasqua. Io sto cominciando a vedere qualcosa ma non posso scegliere sola poi cmq deve vederle...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze, sto pensando a cosa regalare alle mie due testimoni, non vorrei spendere più di 100 euro a testa. mi consigliate qualche marca di gioielli oltre la Swarovski. Grazie
Ho creato un post
2953 giorni faMa è normale che la collega del mio fm non fa altro che lamentarsi del suo matrimonio con il mio fm a soli tre mesi dalle nozze? ogni giorno gliene dice una.. "stare sempre insieme poi stanca, è meglio stare soli, è una rottura pensare a cosa devo...
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze, devo comunicare l'ora di inizio cerimonia a chi si sta occupando delle partecipazioni così le manda in stampa. Vi do delle indicazioni: Mi sposo all'inizio dell estate e ho già visto che il sole tramonterà alle 20.50. La chiesa è a 15 minuti...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze! Questa settimana è stata davvero produttiva... Io e il mio fm abbiamo ordinato i mobili, ordinato le partecipazioni, ritirato le pubblicazioni in chiesa, prossima settimana prendiamo quelle in comune e poi portiamo tutto nella chiesa...
Ho creato un post
2959 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm circa due settimane siamo stati al comune per la richiesta di pubblicazioni, abbiamo firmato un documento e ci hanno detto di tonare tra 20 giorni, non è necessario essere presenti entrambi basta una delega per chi è...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze, con l'organizzazione del matrimonio ho sforato il mio budget ci circa 2500 euro ( ho messo in conto i soldi che avevo già da parte più i futuri stipendi prima del matrimonio ma ho sforato). io e il mio fm ci siamo ripromessi di non...
Ho creato un post
2966 giorni fabouquet ragazze questo bouquet trovato su internet mi piace molto, mi aiutate a capire come è composto? grazie
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze, stavo pensando.. ma il saldo di alcuni fornitori che avverrà a fine servizio, ovvero a fine matrimonio, si dovrà effettuare proprio alla fine del matrimonio? O anche il giorno dopo con la calma? come funziona di solito?
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, volevo un aiuto per fare una lista delle priorità su alcune cose che ancora devo fare per il matrimonio. mi mettete in ordine questa lista?? grazie! (mi sposo tra circa 100 giorni) -prenotare macchina -bloccare animazione bimbi...
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze vorrei capire come sono messa a circa meno 100 dal matrimonio per quanto riguarda la fase burocratica. Mi rivolgo soprattutto a chi ha la mia stessa situazione. Io e fm diocesi diverse e ci spostiamo in una terza chiesa. Allora......
Ho creato un post
2971 giorni faChi ce l'ha? Chi la vorrebbe? Insomma ditemi tutto su questa cucina :-D
Ho creato un post
2972 giorni faIl prete delle parrocchia del mio fm mi ha fatto scrivere nel documento "richiesta di pubblicazioni in altre parrocchie" (da dare al mio prete) che richiedo lo stato libero ecclesiastico. Ma se io ho sempre vissuto nello stesso posto da quando sono...
Ho creato un post
2972 giorni faIl prete mi ha chiesto due testimoni per le pubblicazioni. Possono essere due sorelle?
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze non riesco a decidere per la cucina, sarà anche che è difficile trovare tanti modelli esposti e quindi dal catalogo non è facile scegliere.Mi piacerebbe classica ma non troppo, una via di mezzo insomma. Chiara perché l ambiente è piccolo,...
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze... mia suocera vorrebbe regalami la vestaglietta per la preparazione, o il kimono.. comunque sia qualsiasi cosa io scelga per la preparazione. Io però mi sento in imbarazzo perché ora mi sento condizionata dal prezzo... mi piaceva un completo...
Fotografi garanzie ANFM