Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2605 giorni faCiao Ragazze,sono al terzo mese ho fatto il test per la toxoplasmosi a settembre risultato: IgM negative IgG negative, l'ho rifatto qualche giorno fa: IgM negative IgG positive. Ciò significa che potrei avere preso l'infezione durante questi tre mesi...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze ho bisogno di aiuto, vorrei capire le cose necessarie da comprare prima che nasca il bimbo. Mi fate un elenco puntato??
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze, la mia ginecologa durante la prima ecografia mi ha descritto tre tipi di esami per valutare eventuali anomalie cromosomiche. Bitest-amniocentesi (ho 31 anni quindi non è il caso) e test del DNA fetale. Io sono ansiosa e ho paura che il...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao a tutte, sono un po' preoccupata. sono alla ottava settimana, farò la prima visita ginecologica venerdì. Intanto il mio medico di base mi ha prescritto folidex 400 mcg. IL farmacista erroneamente mi ha venduto folina 5mg (l'ho preso per 10...
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze ma faccio a prepararlo in tempo se le conferme arriveranno a meno una settimana??
Ho creato un post
2906 giorni faBisogna decidere insieme al prete come strutturare tutta la messa ?
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze, io e il mio FM non stiamo facendo lista nozze. In questi giorni compreremo alcune cose per la casa noi. Mi aiutate a capire quali sono le cose essenziali? Io penso: batteria di pentole, piatti bicchieri e posate. Asse da stiro e ferro,...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao ragazze! chi attaccherà le lattine alla macchina? a me l'idea piace molto anche perché faremo qualche giretto in paese dopo la cerimonia con una vecchia 500. Volevo decorarle io, qualcuna che mi può dare una dritta su come procedere ? Grazie
Ho creato un post
2929 giorni faChe ne pensate di questi vasetti come bomboniera?
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze entro quando si devono portare al prete tutti i documenti delle pubblicazioni rilasciati dal comune e dalle rispettive chiese nella chiesa dove ci si sposa?
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze, ho una domanda: lo sposo quando deve arrivare in chiesa? Prima degli invitati o dopo?
Ho creato un post
2936 giorni faHo sentito di un entrata che funziona così: lo sposo aspetta la sposa davanti la chiesa, si salutano, si scambiano i bouquet e poi si separano di nuovo. Lo sposo procede verso l altare con la madre e poi la sposa con il padre. Ma non è bruttino che...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze non riesco ad ingrassare.. Mangio normalmente ma sono sempre magrissima. Chi ha il mio stesso problema? Che posso fare? Vorrei prendere 5 kg in 2 mesi!
Ho creato un post
2942 giorni faCiao ragazze! dove posso vedere a catania per gli indumenti preparazione sposa? chi vende vestagliette e kimono carini e moderni?
Ho creato un post
2944 giorni faChi ha optato per dei sandali gioiello con tacco alto? mi fate vedere le foto?
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze, sapete qual è il numero massimo dei posti a sedere in un tavolo rotondo? se non c'è un massimo standard secondo voi quale sarebbe il num. ideale per non essere troppo grande e dispersivo?
Fotografi garanzie ANFM